7rosastella
Digital-Forum Senior Master
la promo a 39 per 12 mesi c'è ancora ma che io sappia non tutti la fanno al cliente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si me l hanno detto stasera, in pratica stanno ritirando i codici promozionali.manager63 ha scritto:sei sicuro io ho chattato stamattina vedi sopra , è il tipo mi ha detto che non si sa quando scade
ivan96 ha scritto:Raga
la promo è disponibile ma solo per alcuni venditori autorizzati sky
massima trasparenza
la chat è certamente attiva
i costi in questo momento sono identici
myskyhd adeguam impianto 30 euro
attivazione 29 euro
costo mensile + prorata 39 euro
Tenete presente che il mio contatto con utilizzo voucher
regalava le altre 4 volte che è uscita dal 6 marzo il costo attivazione 29 euro
Questa volta no anche perchè molti hanno fatto il cambio nominativo
Ivan96
Non ti stavo mettendo in dubbio ci mancherebbe è che a me hanno detto altro e siccome non conosco nessuno di voi (basta vedere iscrizione e numero di post) mi baso su quello che mi ha detto una persona fisica che conosco e non giudico ne' metto in dubbio cio che dicono gli altri.ivan96 ha scritto:Fidati
è possibile se si parla o collabora con persone serie di sky
a livello commerciale loro sanno cosa ottenere
e stai sicuro che davanti ad una richiesta di contratto la porta si apre sempre
importante è essere trasparenti -
io sono tranquillo con quello che scrivo e molti forumisti hanno avuto conferma
Ivan96
se entri nel sito e simuli la richiesta (scelta dei pacchetti) on line ti si apre una finestra doce puoi chattare con un operatore. almeno a me è successo cosìstcarb ha scritto:Ma il link per la chat per avere il codice della promozione dove lo trovo?
antonio10 ha scritto:ragazzi tramite ivan96 , in 24 ore sono riuscito a fare contratto da 39 euro ed installazione del Multivision e myskyhd .
cmq il multivion è aumentato da 9,90 a 19,90 , per chi mette il pack calcio nel mw .
ivan96 è persona straseria che ha contatti seri ma che ha sempre come giusto obbiettivo il risparmio di ogni forumista
manager63 ha scritto:ragazzi mi è venuto un dubbio, ma se faccio il full a 39 euro mese in chat, alla scadenza annuale facendo regolare disdetta posso uscire oppure mi chiede altri euro?
promo chat, cha cha cha![]()
![]()
![]()
![]()