Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

la promo a 39 per 12 mesi c'è ancora ma che io sappia non tutti la fanno al cliente.

Chat Transcript
info: Sarai connesso fra pochi istanti ad un assistente Sky. Attendi per favore.
info: Sei ora connesso con Stefano
Stefano: Ciao, sono Stefano. Come posso aiutarti?
Io: ciao vorrei fare un abbonamento, mi dicon di una promozione a 39 euro/mese full con myskyhd e digital key per un anno.Confermi?
Stefano: ciao da dove ci scrivi?
Io: da prov salerno
Stefano: Puoi aderire alla promo chat: 3 Sky Pack (Cinema, Sport e Calcio) + 5 Channel Pack (Intrattenimento, Documentari, Musica, News e Bambini) a 39 euro al mese per 1 anno invece che a 69 euro.
Stefano: vuoi il link?
Io: scusa è previsto anche il myskyhd con digital key ?
Stefano: certo.
Stefano: sono inclusi nella promozione.
Io: per capire anche il lettore mp3?
Stefano: no, in questa promozione il regalo non è compreso.
Io: guarda ne parlo oggi con mia moglie, ma penso di aderire, se vuoi inviarmi il link va bene
Stefano: ok, attendi...
Stefano: codice da inserire: xxxxxxxxxx
Io: questa promo ha una scadenza?
Stefano: link promo chat
Stefano: non sappiamo per quanto sarà attiva.
Io: scusa ancora è dopo il primo anno si può eventualmente scegliere un altro pacchetto?o c'e obbligo di restare nella soluzione iniziale
Stefano: Circa 20 giorni prima che scada la promozione, potrai contattare il Servizio Clienti al numero 199.100.400 e chiedere di tenere la composizione dei pacchetti che preferisci
Io: bene, per quanto tempo è valido il link con il codice della promozione ?
Stefano: non sappiamo per quanto sarà attiva questa promo.
Io: ok? l'ho capito ma visto che devo parlarne oggi con mia moglie, posso linkare domani? per esempio oppure devo farlo adesso?
Stefano: no, per domani è ancora valida.
Stefano: puoi salvarti la chat sulla tua email così ti rimane il link e il codice.
Io: scusa con questa promo il pagamento come avviene?
Stefano: Abbonandoti online, e in ogni caso aderendo alle attuali promozioni, puoi pagare tramite carta di credito, conto corrente o poste-pay.
Io: ok grazie!ciao
Stefano: grazie a te, ciao e buona giornata.
Stefano: Grazie per la conversazione! La tua opinione è importante per noi: Clicca qui e rispondi a poche domande su questa chat.
Ragazzi questa è la trascrizione della chat di oggi.
Sono abbonato a sky da dieci anni pago 52 x un 4+2(cinema e sport co hd e digital key).Gli ho chiesto il mysky come cliente è mi hanno chiesto 99 euro.
Invece se disdetto e riparto intestato a mia moglie con la promochat oltre che vedere anche calcio risparmio 156,00 che ve ne pare?

secondo voi la promochat fino a quando sarà valida?
"promo chat" cha cha cha

Ultima modifica:
sei sicuro io ho chattato stamattina vedi sopra , è il tipo mi ha detto che non si sa quando scade

manager63 ha scritto:
sei sicuro io ho chattato stamattina vedi sopra , è il tipo mi ha detto che non si sa quando scade
si me l hanno detto stasera, in pratica stanno ritirando i codici promozionali.

info

Raga

la promo è disponibile ma solo per alcuni venditori autorizzati sky
massima trasparenza

la chat è certamente attiva
i costi in questo momento sono identici
myskyhd adeguam impianto 30 euro
attivazione 29 euro
costo mensile + prorata 39 euro

Tenete presente che il mio contatto con utilizzo voucher
regalava le altre 4 volte che è uscita dal 6 marzo il costo attivazione 29 euro
Questa volta no anche perchè molti hanno fatto il cambio nominativo

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Raga

la promo è disponibile ma solo per alcuni venditori autorizzati sky
massima trasparenza

la chat è certamente attiva
i costi in questo momento sono identici
myskyhd adeguam impianto 30 euro
attivazione 29 euro
costo mensile + prorata 39 euro

Tenete presente che il mio contatto con utilizzo voucher
regalava le altre 4 volte che è uscita dal 6 marzo il costo attivazione 29 euro
Questa volta no anche perchè molti hanno fatto il cambio nominativo
Ivan96

A me il rivenditore autorizzato mi ha detto che hanno avuto ultimatum oggi che la promo era fino a solo stasera xk devono ritirare i codici.. di piu nin so!!!!

info

Fidati

è possibile se si parla o collabora con persone serie di sky

a livello commerciale loro sanno cosa ottenere
e stai sicuro che davanti ad una richiesta di contratto la porta si apre sempre
importante è essere trasparenti -

io sono tranquillo con quello che scrivo e molti forumisti hanno avuto conferma

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Fidati

è possibile se si parla o collabora con persone serie di sky

a livello commerciale loro sanno cosa ottenere
e stai sicuro che davanti ad una richiesta di contratto la porta si apre sempre
importante è essere trasparenti -

io sono tranquillo con quello che scrivo e molti forumisti hanno avuto conferma

Ivan96
Non ti stavo mettendo in dubbio ci mancherebbe è che a me hanno detto altro e siccome non conosco nessuno di voi (basta vedere iscrizione e numero di post) mi baso su quello che mi ha detto una persona fisica che conosco e non giudico ne' metto in dubbio cio che dicono gli altri. :)

Ma il link per la chat per avere il codice della promozione dove lo trovo?

stcarb ha scritto:
Ma il link per la chat per avere il codice della promozione dove lo trovo?
se entri nel sito e simuli la richiesta (scelta dei pacchetti) on line ti si apre una finestra doce puoi chattare con un operatore. almeno a me è successo così

ragazzi tramite ivan96 , in 24 ore sono riuscito a fare contratto da 39 euro ed installazione del Multivision e myskyhd .
cmq il multivion è aumentato da 9,90 a 19,90 , per chi mette il pack calcio nel mw .

ivan96 è persona straseria che ha contatti seri ma che ha sempre come giusto obbiettivo il risparmio di ogni forumista

antonio10 ha scritto:
ragazzi tramite ivan96 , in 24 ore sono riuscito a fare contratto da 39 euro ed installazione del Multivision e myskyhd .
cmq il multivion è aumentato da 9,90 a 19,90 , per chi mette il pack calcio nel mw .

ivan96 è persona straseria che ha contatti seri ma che ha sempre come giusto obbiettivo il risparmio di ogni forumista

Quoto tutto. :thumbsup:

ragazzi mi è venuto un dubbio, ma se faccio il full a 39 euro mese in chat, alla scadenza annuale facendo regolare disdetta posso uscire oppure mi chiede altri euro?
promo chat, cha cha cha:D :icon_bounce: :D :icon_bounce:

manager63 ha scritto:
ragazzi mi è venuto un dubbio, ma se faccio il full a 39 euro mese in chat, alla scadenza annuale facendo regolare disdetta posso uscire oppure mi chiede altri euro?
promo chat, cha cha cha:D :icon_bounce: :D :icon_bounce:

Certamente.

Edit.. Il certamente era riferito al fatto che puoi uscire tranquillamente senza pagare nulla.

Ultima modifica:
info

Perchè dovrebbero chiederti soldi

scad naturale vuol dire nessuna penale

Ivan96

Indietro
Alto Basso