Per Vh1 ricordo sempre che sul sito c'è la programmazione settimanale aggiornata:
http://www.vh1e.com/vh1e.com/schedules.jhtml
Programmi validi sono Vh1 New, ChillOut, Flipside, le Top 10, Boogie Night, ed è ottima ed "easy" la rotazione di video, che viene chiamata "Vh1 Hits".
Poi ovviamente è questione di gusti personali, ci sono anche programmi come Vh1 Rocks, Then & Now, Smells Like The 90s, So 80s, ecc.
Dalle 18 alle 19, Jukebox, con video a richiesta, è simpatico vedere come le richieste arrivino dalle parti più disparate d'Europa. Ho visto anche richieste provenienti da Iran e Turkmenistan.
In un'ora di programma vengono soddisfatte due persone con mezz'ora a testa di video scelti da costoro tramite il sito vh1e.com
candelapura ha scritto:
A questo punto potrebbero mettere anche VH1 Classic così tolgo l'abbo a MTV Unlimited.
Col lancio di MTV Gold credo sia ormai impossibile che mettano anche VH1 Classic.
Burchio ha scritto:
se MTV può cambiare l'audio e il video...ritrasmettendo...potenzilmente potrebbe trasmetterci sopra dei messaggi...o anche oscurare
sono congetture, ma nn era meglio che si usasse un unico feed per tutti...forse x problemi di fuso orario...boh
In teoria potrebbero farlo, però di sicuro non succederà.
Il feed unico non ci può essere perchè il segnale deve essere presente su più satelliti, se invece intendi unico su HotBird, sì, avrebbero potuto farlo tranquillamente. Non ci sono problemi di fuso orario in quanto Vh1 usa il CET (Central European Time), per cui chi ha un fuso orario diverso, si adegua, il segnale è comunque lo stesso, non è che ad esempio per la Grecia lo mandano sfasato di un'ora.
Il segnale madre di Vh1 European proveniente da Londra viene mandato verso HotBird (11075 V) ed Astra (11739 V). Se un pacchetto trasmette su un satellite diverso, deve per forza ritrasmettere il segnale, però chi trasmette da Astra o HotBird potrebbe attingere direttamente. Sarebbe bastato che aggiungessero l'NDS a quel Vh1 (su 11075V), come si fa per Rai e La7, ma si sà che a Sky non va l'idea di avere dei canali al di fuori delle sue frequenze.
Su HotBird infatti anche TPS usa il Vh1 del segnale madre, e non ne ritrasmette una copia sulle sue frequenze.
Infatti su Astra, dove c'è l'altro segnale proveniente direttamente da Londra, ed è l'unico su quel satellite, questo viene utilizzato da CanalDigitaal, TV Vlaanderen, arena, CanalSat, MTV Unlimited, MTV Networks e UPC Direct. Basta aggiungere la relativa codifica ed il gioco è fatto. Senza bisogno di ritrasmettere su altre frequenze.