andy83
Digital-Forum Silver Master
credo sia un problema loro a santa giulia che nevica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andy83 ha scritto:credo sia un problema loro a santa giulia che nevica
Esatto, prima davano a caccia di ufo, ed invece c'erano i rigattieriilsardo ha scritto:Ora spero che sistemino l'EPG di History che mi sta facendo imbestialire!
_dan_ ha scritto:Riguardo gamberorosso questa mattina prima di uscire di casa, poco dopo le 7, c'era un programma "a colazione con camilla" o qualcosa di simile e era in 16/9 e si vedeva bene, sicuramente nativo, quindi magari dipende da cosa passano![]()
sì è criptato, controllato sull'xdome.pietro89 ha scritto:realtime hd è criptato?
MicFdL ha scritto:E comunque 53 canali sono TANTI
Abituato a vedere solo canali in HD (e quindi quei 4 o 5 decenti che c'erano oltre ai canali skycalcio/skysport), stamattina sono andato nel caos più totale, e ho sentito ancora maggiore, il bisogno di dare una bella pulita alla lista doppioni
![]()
ok grazieSe7en ha scritto:sì è criptato, controllato sull'xdome.
DC era in HD nativo fino ad Hanna Montana (hai beccato proprio quelloSwordfish ha scritto:dc non so cosa avete visto voi alle 7 stamane, ma ho visto hanna montana un attimo ed era a quadrettoni in 4:3...
paintbox ha scritto:ritenetevi fortunati, io vedo solo mtv live hd di TUTTI i canali nuovi arrivati. va bene che qui c'è maltempo (tuoni, grandine, pioggia e vento), ma boh, spero che prima o poi riuscirò ad agganciare tali canali, senza che debba arrivare un tecnico.
e sto in provincia di napoli, eh...chist è o paes rò sole...![]()
gyzmo76 ha scritto:Stessa cosa, io sono a Napoli città e aggancio solo MTV HD...gli altri ZERO assoluto.