Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque è ancora troppo presto per dare un buon giudizio ai nuovi canali aspetterei qualche giorno, magari aggiustano qualche opzione , e nello stesso tempo cambiano i contenuti, ancora sono poco ore che sono partiti i canali, l'unico di cui ci si può lamentare giustamente è espnahd anche se io non posso vederlo non avendo lo sport..

Ricordo le prime settimane di discovery hd. furono un po' un disastro.... tutto upscalato, formati sbagliati e quALche squadrettamento. Bisogna avere pazienza. Per ora i nuovi canali sono in beta testing(chi piu' chi meno...), come la guida tv :)))

Ho dato un rapido sguardo pocanzi: qualità di foxlife discreta, real time di hd ha solo il logo, extreme sport abbastanza scarsa, espna ottima senza nessun microscatto, t&l penoso, science, scarso, history ottimo, net geo wild discreto, net geo adventure ottimo, gambero rosso uno schifo, dc non so cosa avete visto voi alle 7 stamane, ma ho visto hanna montana un attimo ed era a quadrettoni in 4:3...

A parte tutte le considerazioni per me vale solo una cosa: netto miglioramento della qalità video rispetto ad ieri:D

Ora spero che sistemino l'EPG di History che mi sta facendo imbestialire!

ilsardo ha scritto:
Ora spero che sistemino l'EPG di History che mi sta facendo imbestialire!
Esatto, prima davano a caccia di ufo, ed invece c'erano i rigattieri :D

E comunque 53 canali sono TANTI :D
Abituato a vedere solo canali in HD (e quindi quei 4 o 5 decenti che c'erano oltre ai canali skycalcio/skysport), stamattina sono andato nel caos più totale :lol: , e ho sentito ancora maggiore, il bisogno di dare una bella pulita alla lista doppioni :crybaby2:

realtime hd è criptato?
molti nei giorni scorsi si chiedevano se sarebbe stato free sul sat...

_dan_ ha scritto:
Riguardo gamberorosso questa mattina prima di uscire di casa, poco dopo le 7, c'era un programma "a colazione con camilla" o qualcosa di simile e era in 16/9 e si vedeva bene, sicuramente nativo, quindi magari dipende da cosa passano :D

Ma che emozione!!!
Finalmente potrò vedere cosa se magna Camilla la mattina in alta definizione!!!
Questa sì che è banda ben spesa...
Fagioli con le cotiche in HD!!

MicFdL ha scritto:
E comunque 53 canali sono TANTI :D
Abituato a vedere solo canali in HD (e quindi quei 4 o 5 decenti che c'erano oltre ai canali skycalcio/skysport), stamattina sono andato nel caos più totale :lol: , e ho sentito ancora maggiore, il bisogno di dare una bella pulita alla lista doppioni :crybaby2:

io oltre questo ho sentito la mancanza della libertà di scegliere il numero del canale.

Stamani ho visto un pò le novità, anche se pioveva e il segnale andava a singhiozzo, prime impressioni: foxlife pareva buono, realtime x me è inutile come gambero rosso avranno solo il logo in hd, bello vedere il pacco documentari praticamente tutto in hd, delusione almeno come prima impressione per extreme sport che sembrava in sd:mad: non vedo dc e mtv live

Swordfish ha scritto:
dc non so cosa avete visto voi alle 7 stamane, ma ho visto hanna montana un attimo ed era a quadrettoni in 4:3...
DC era in HD nativo fino ad Hanna Montana (hai beccato proprio quello :D). Hannah Montana è in HD solo la quarta stagione.

ritenetevi fortunati, io vedo solo mtv live hd di TUTTI i canali nuovi arrivati. va bene che qui c'è maltempo (tuoni, grandine, pioggia e vento), ma boh, spero che prima o poi riuscirò ad agganciare tali canali, senza che debba arrivare un tecnico.

e sto in provincia di napoli, eh...chist è o paes rò sole...:eusa_wall:

paintbox ha scritto:
ritenetevi fortunati, io vedo solo mtv live hd di TUTTI i canali nuovi arrivati. va bene che qui c'è maltempo (tuoni, grandine, pioggia e vento), ma boh, spero che prima o poi riuscirò ad agganciare tali canali, senza che debba arrivare un tecnico.

e sto in provincia di napoli, eh...chist è o paes rò sole...:eusa_wall:

Stessa cosa, io sono a Napoli città e aggancio solo MTV HD...gli altri ZERO assoluto.

gyzmo76 ha scritto:
Stessa cosa, io sono a Napoli città e aggancio solo MTV HD...gli altri ZERO assoluto.

questo mi conforta! perché di solito il mio segnale non eccelle (la mia palazzina è di soli 3 piani e la parabola non ha una gran visuale) e ho davvero pensato potesse essere un problema che andasse al di là delle condizioni climatiche.

vediamo che cambia più avanti...

Inutile dare voti sui contenuti upscalati....
Ho visto natgeoadventure in HD nativo ed era molto buono, realtime ho beccato i promo in HD ed erano fantastici, su wild c'era un documentario sui pesci molto definito.

Ecco i miei voti attuali.

Dimenticavo, su mtv live HD ho beccato la fine di un concerto in HD nativo ed era davvero notevole...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso