Pablyrex
Digital-Forum Senior Master
Secondo me metterann sy fi e il canale di documentari sul Mux Timb al posto di mya+1.Spiro185 ha scritto:Intendevo spengono i nuovi canali quando ci sono partite in HD.. Io non vedo molte altre alternative..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me metterann sy fi e il canale di documentari sul Mux Timb al posto di mya+1.Spiro185 ha scritto:Intendevo spengono i nuovi canali quando ci sono partite in HD.. Io non vedo molte altre alternative..
A chi lo dici! Io pagerei oro per vederlo!Adriano. ha scritto:Mi farebbe molto piacere avere i documentari di Discovery. E' la cosa che manca per avere un'offerta veramente completa. Spero proprio che gli accordi vadano a buon fine.
non possono eliminare solo mya+1 e lasciare i +1 di joi e steel, non avrebbe senso. O tutti o nessuno...Pablyrex ha scritto:Secondo me metterann sy fi e il canale di documentari sul Mux Timb al posto di mya+1.
Io aggiungerei che possono essere eliminati anche i doppioni delle reti generaliste presenti su ms4, giacchè il ms2 è già presente su tutto il territorio nazionale.scorpion73 ha scritto:syfy al posto di Joi+1 su dfree
premium doc 1 al posto di mya+1 su ms5
premium doc 2 al posto del doppione di La5 su ms5
joi+1 su timb1 al posto del doppione di La5
mya+1 resta quindi quello di timb1
steel+1 resta quindi quello di ms1
joi+1 spostato su timb1
la5 resta su ms5 e timb1 (sostituito poi un doppione con il canale all news)
ecco lo spazio
A me personalmente non vanno bene, ho un Philips LCD e quando vedo il DTT non mi piace per niente, sui vecchi CRT il DTT si vede meglio.Spiro185 ha scritto:Si ma lui non ha detto così!Dire che gli lcd led non vanno bene è una cavolata.. Sono le trasmissioni che fanno pena.
Chiuso OT.![]()
Non esistono i doppioni, i La 5 che vedi due volte nei due mux è sempre lo stesso canale ripetuto due volte, solamente che nella LCN ha avuto due numerazioni ma è il solito canale, quindi se togli un doppione non liberi niente...scorpion73 ha scritto:premium doc 2 al posto del doppione di La5 su ms5
scorpion73 ha scritto:syfy al posto di Joi+1 su dfree
joi+1 spostato su timb1
ecco lo spazio
beh toto penso che non potranno esimersi dal rendere visibili i nuovi canali in tutta Italia, il discorso è un bel po' diverso dall'alta definizione (premium cinema hd, pchd2...) secondo metoto 90 ha scritto:l'importante e che li mettano visibili in tutta italia![]()
Quoto...fulmicotone988 ha scritto:beh toto penso che non potranno esimersi dal rendere visibili i nuovi canali in tutta Italia, il discorso è un bel po' diverso dall'alta definizione (premium cinema hd, pchd2...) secondo me
Ma è sottinteso che x me li levano tutti e magari li piazzano in un Mux all digital.fulmicotone988 ha scritto:non possono eliminare solo mya+1 e lasciare i +1 di joi e steel, non avrebbe senso. O tutti o nessuno...
La 5 potrebbe essee spostto sul loro mux1 lposto di bbc e avere il posto per un secondo canale di documentari ,nella stessa frequenza in modo da fare(eventualmente)un mini pacchetto.scorpion73 ha scritto:syfy al posto di Joi+1 su dfree
joi+1 spostato su timb1
ecco lo spazio
prana3139 ha scritto:Da dove spunta questa "sicura indiscrezione"?
Adriano. ha scritto:Concordo!! Oltretutto di tg ce ne sono già a sufficienza. E su internet si possono trovare tutte le notizie che vogliamo. Avrebbero fatto cosa gradita ad aggiungere un nuovo genere (magari un canale di documentari).
Pablyrex ha scritto:Ma è sottinteso che x me li levano tutti e magari li piazzano in un Mux all digital.
Non lo prende nessuno?Pablyrex ha scritto:si ma questo fantomatico mux non lo prende ancora nessuno
DTTutente ha scritto:Non lo prende nessuno?![]()
Stanno facendo incetta di frequenze in tutta Italia, mesi fa erano al 57% di copertura, adesso l'avranno già superato...![]()

In Sicilia si riceve sicuramente a Palermo: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1873854&postcount=288Pablyrex ha scritto:qui da me non esiste ,monte lauro (parliamo di mezza sicilia)...
cmq me lo auguro che facciano presto![]()