Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adriano. ha scritto:
Mi farebbe molto piacere avere i documentari di Discovery. E' la cosa che manca per avere un'offerta veramente completa. Spero proprio che gli accordi vadano a buon fine.
A chi lo dici! Io pagerei oro per vederlo!:D
Ad esempio c'è un programma troppo cazXuto che da solo varrebbe il prezzo di tutto il canale, ossia "L'ULTIMO SOPRAVVISUTO":D
Non so se ne avete sentito parlare o visto qualche volta su SKY.
Ciao!

syfy al posto di Joi+1 su dfree
premium doc 1 al posto di mya+1 su ms5
premium doc 2 al posto del doppione di La5 su ms5
joi+1 su timb1 al posto del doppione di La5

mya+1 resta quindi quello di timb1
steel+1 resta quindi quello di ms1
joi+1 spostato su timb1

la5 resta su ms5 e timb1 (sostituito poi un doppione con il canale all news)

ecco lo spazio

scorpion73 ha scritto:

joi+1 spostato su timb1

ecco lo spazio
Io aggiungerei che possono essere eliminati anche i doppioni delle reti generaliste presenti su ms4, giacchè il ms2 è già presente su tutto il territorio nazionale.;)

Spiro185 ha scritto:
Si ma lui non ha detto così! :) Dire che gli lcd led non vanno bene è una cavolata.. Sono le trasmissioni che fanno pena.

Chiuso OT. ;)
A me personalmente non vanno bene, ho un Philips LCD e quando vedo il DTT non mi piace per niente, sui vecchi CRT il DTT si vede meglio.
Solo con i blu-ray è buona/ottima la qualità.
Intendevo che è assurdo che il DTT si veda meglio sui vecchi CRT, non vanno ancora bene per la qualità video dei canali che trasmettono oggi, che sui CRT si vedono benissimo.
Chi compra un LCD/LED e vede peggio di prima non penso che sarà contento, e il bello è che non c'è soluzione... i CRT non li vendono più.

Puntano tanto sul DTT e poi prendi per esempio uno che compra un LCD e vede peggio rispetto a come era abituato prima... penserà che c'è qualcosa che non va, dovevano lasciare i CRT sul mercato ancora per qualche tempo, ripeto.

Come si risolve? Si aspettano gli OLED o quelli della tecnologia successiva... magari lì si vedranno bene anche i canali standard del DTT.

Fine OT.

Nuovi canali Premium, ogni novità è benvenuta, però basta con i canali Cinema, che portino qualche genere nuovo tipo musica o documentari.
;)

scorpion73 ha scritto:
Non esistono i doppioni, i La 5 che vedi due volte nei due mux è sempre lo stesso canale ripetuto due volte, solamente che nella LCN ha avuto due numerazioni ma è il solito canale, quindi se togli un doppione non liberi niente...

scorpion73 ha scritto:

joi+1 spostato su timb1

ecco lo spazio

l'importante e che li mettano visibili in tutta italia;)

toto 90 ha scritto:
l'importante e che li mettano visibili in tutta italia;)
beh toto penso che non potranno esimersi dal rendere visibili i nuovi canali in tutta Italia, il discorso è un bel po' diverso dall'alta definizione (premium cinema hd, pchd2...) secondo me

fulmicotone988 ha scritto:
beh toto penso che non potranno esimersi dal rendere visibili i nuovi canali in tutta Italia, il discorso è un bel po' diverso dall'alta definizione (premium cinema hd, pchd2...) secondo me
Quoto...:)

scorpion73 ha scritto:

joi+1 spostato su timb1

ecco lo spazio
La 5 potrebbe essee spostto sul loro mux1 lposto di bbc e avere il posto per un secondo canale di documentari ,nella stessa frequenza in modo da fare(eventualmente)un mini pacchetto.

prana3139 ha scritto:
Da dove spunta questa "sicura indiscrezione"?

diciamo che sono "voci interne". si èsempre aspettato, ora il momento è caldo specie dall arrivo di chicco mentana a La7. Il taglio del Tg5 è cambiato molto negli ultimi 12 mesi. commercialmente il canale all newssarà l'offerta globale di news stile sky, il tg5 resterà il telegiornale "vetrina".
sarà offerto o nei pacchetti premium senza alzare i prezzi oppure sarà un canale nuovo completamente free

Adriano. ha scritto:
Concordo!! Oltretutto di tg ce ne sono già a sufficienza. E su internet si possono trovare tutte le notizie che vogliamo. Avrebbero fatto cosa gradita ad aggiungere un nuovo genere (magari un canale di documentari).

su internete c'è tutto, anche i film puoi guardarli dal web. non sottovalutiamo che la tv è ancora lo strumento d'informazione e di entertainment di massa. quando il web la sorpasserà allora ci penseranno

Pablyrex ha scritto:
Ma è sottinteso che x me li levano tutti e magari li piazzano in un Mux all digital.

Lo spazio ci sarà, a come. E secondo me sarà qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=101350. Per i canali pay (ma in realtà anche per quelli free) Mediaset non ha mai fatto, e credo non farà mai, distinzioni tra aree digitalizzate e non. Unica eccezione sono i canali HD, ma in tal caso si parla di qualità, o tecnonlogia, non di canali e contenuti, che sono identici per tutti. Nemmeno Mediashopping ha resistito più di tanto nelle sole aree digital. Figuriamoci se inseriscono il pacchetto documentari (o a maggior ragione se i documentari entrano nel pacchetto Gallery), o addirittura nuovi canali cinema, come si vocifera. Dubito anche che vadano via i +1. Previsioni? Secondo me entro l'anno Classnews solo su Screenservice e sul mux 2 arriva Mediaset all news. Fidatevi, tutti i contenuti Premium saranno per tutti.

si ma questo fantomatico mux non lo prende ancora nessuno e siamo a metà settembre i nuovi canali dovrebbero arrivare ad ottobre,quindi come si fa???tu credi che c'è la fanno pper fine ottobre???almeno che decidano di partire solo con sy fi ma dove mettono joi+1??

Pablyrex ha scritto:
si ma questo fantomatico mux non lo prende ancora nessuno
Non lo prende nessuno? :5eek:

Stanno facendo incetta di frequenze in tutta Italia, mesi fa erano al 57% di copertura, adesso l'avranno già superato...:)

Ragazzi... per i nuovi canali io non tratterrei il respiro se fossi in voi....... :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso