Spiro185 ha scritto:
Si ma lui non ha detto così!

Dire che gli lcd led non vanno bene è una cavolata.. Sono le trasmissioni che fanno pena.
Chiuso OT.
A me personalmente non vanno bene, ho un Philips LCD e quando vedo il DTT non mi piace per niente, sui vecchi CRT il DTT si vede meglio.
Solo con i blu-ray è buona/ottima la qualità.
Intendevo che è assurdo che il DTT si veda meglio sui vecchi CRT, non vanno ancora bene per la qualità video dei canali che trasmettono oggi, che sui CRT si vedono benissimo.
Chi compra un LCD/LED e vede peggio di prima non penso che sarà contento, e il bello è che non c'è soluzione... i CRT non li vendono più.
Puntano tanto sul DTT e poi prendi per esempio uno che compra un LCD e vede peggio rispetto a come era abituato prima... penserà che c'è qualcosa che non va, dovevano lasciare i CRT sul mercato ancora per qualche tempo, ripeto.
Come si risolve? Si aspettano gli OLED o quelli della tecnologia successiva... magari lì si vedranno bene anche i canali standard del DTT.
Fine OT.
Nuovi canali Premium, ogni novità è benvenuta, però basta con i canali Cinema, che portino qualche genere nuovo tipo musica o documentari.