Nuovi prezzi di listino dal 28 settembre 2023

credito totalmente non rimborsato a seguito passaggio nuova area clienti

codici ricevuti a compensazione e non funzionanti

full attivo da sempre ed opzione premium NON attiva

sicuramente risolveranno ma all'esaurimento del credito goodwill li saluto;

e meno male che pensavo che i problemi riguardassero solo "la concorrenza" (chissà come se la staranno ridendo)
 
Ho appena segnalato il problema del Pass Premium.
Ecco cosa mi hanno risposto:
<Io> (29/9/2023, 10:03:12): Volevo segnalare che il 28 Settembre non mi è stato attivato il pass Premium, io sono un FULL da diversi anni
<Io> (29/9/2023, 10:03:32): Ma al momento il pass Premium è tra i pass attivabili
Lisa (29/9/2023, 10:03:39): vedo che desideri informazioni in merito alla funzione PREMIUM
Lisa (29/9/2023, 10:03:47): Mi puoi fornire gentilmente la mail d'accesso ?
<Io> (29/9/2023, 10:03:59): xxxxxxx@xx.xxx
<Io> (29/9/2023, 10:04:30): ho ricevuto mail che il pass Premium sarebbe stato all'interno del mio FULL, e che sarebbe stato gratuito dal 28 settembre
Lisa (29/9/2023, 10:04:34): grazie, parlo con ?
<Io> (29/9/2023, 10:04:46): Giuse
Lisa (29/9/2023, 10:04:51): piacere
Lisa (29/9/2023, 10:04:57): Mi puoi attendere qualche minuto cosi faccio le dovute verifiche ?
<Io> (29/9/2023, 10:05:01): Certo
Lisa (29/9/2023, 10:08:04): Grazie del attesa.
Lisa (29/9/2023, 10:08:31): Ci metterò tutto il mio impegno nel segnalare immediatamente il caso all'ufficio che si occupata di queste gestioni, per una risposta più veloce, ti assicuro che faremo di tutto per risolverlo nel minor tempo possibile
<Io> (29/9/2023, 10:09:26): Il pass doveva essere attivato il 28 Settembre, cioè ieri.
Lisa (29/9/2023, 10:09:36): esatto , ho segnalato massima urgenza per risolverlo il prima possibile
<Io> (29/9/2023, 10:10:10): Riceverò qualche mail alla risoluzione del problema?
Lisa (29/9/2023, 10:11:24): giusto
Lisa (29/9/2023, 10:11:45): serve solo attendere il riscontro via mail

Dice che mi arriverà un riscontro via mail... Bah... Di solito non mandano niente.
Ha ripetuto più volte, che "faranno di tutto per risolvere nel prù breve tempo possibile".

Speriamo.

Staremo a vedere.
 
Una volta si risolveva subito in chat, ora hanno migliorato le frasi preconfezionate che sono molto belle ed educate ma non risolvono più nulla.
 
Ma qualche amministratore del forum, vista la gravità del problema, non ha qualche canale diretto per sentire com’è la situazione? Qui siamo in tanti ad avere questo disservizio
 
Anche io senza premium anche se non ho disabilitato nessun pass e mi era arrivata la mail tempo addietro, se in qualche giorno non si risolve nulla da solo proverò con l'assistenza
 
Io ho questa situazione
Account con solo full, Premium correttamente attivato nell'offerta a costo zero
Account con full + credito prepagato, Premium da attivare a 5 Euro
 
Io ho questa situazione
Account con solo full, Premium correttamente attivato nell'offerta a costo zero
Account con full + credito prepagato, Premium da attivare a 5 Euro

Anch’io ho la full con credito, non sarà per quello che non mi hanno messo PREMIUM gratis? Eppure la mail l’avevo ricevuta
 
Io ho questa situazione
Account con solo full, Premium correttamente attivato nell'offerta a costo zero
Account con full + credito prepagato, Premium da attivare a 5 Euro

Questa è una info interessante! Più che altro per "loro" se ci leggono e stanno cercando la possibile causa del problema.
(anche se leggo di utenti nella prima delle situazioni che hanno cmq avuto il problema quindi non so/credo sia solo questa la discriminante)
 
Questa è una info interessante! Più che altro per "loro" se ci leggono e stanno cercando la possibile causa del problema.
(anche se leggo di utenti nella prima delle situazioni che hanno cmq avuto il problema quindi non so/credo sia solo questa la discriminante)

Non è questa la discriminante, io e mio papà stessa situazione entrambi full e credito prepagato dentro, io un po’ di più di mio papà. Risultato: mio papà già da ieri era ok, a me manca premium.
 
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