Paolo1968
Digital-Forum Gold Master
ok. grazie tiger.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ho chiesto tempistiche e non hanno saputo darmele.
Sembra un copia e incolla di quello che hanno appena detto a me
Una volta si risolveva subito in chat, ora hanno migliorato le frasi preconfezionate che sono molto belle ed educate ma non risolvono più nulla.
Infatti io tralaltro non ho ricevuto nemmeno la mail che conferma che hanno inviato segnalazione, voi l’avete ricevuta?
Top!!!
La percentuale di sconto è rimasta pressoché invariata.
Idem anch'io, questa volta ci è andata bene.
Io ho questa situazione
Account con solo full, Premium correttamente attivato nell'offerta a costo zero
Account con full + credito prepagato, Premium da attivare a 5 Euro
Io ho questa situazione
Account con solo full, Premium correttamente attivato nell'offerta a costo zero
Account con full + credito prepagato, Premium da attivare a 5 Euro
Questa è una info interessante! Più che altro per "loro" se ci leggono e stanno cercando la possibile causa del problema.
(anche se leggo di utenti nella prima delle situazioni che hanno cmq avuto il problema quindi non so/credo sia solo questa la discriminante)
Anche io ora vedo prossimo pagamento 2€+2€ per cinema+intrattenimento, ma perché questa cosa?Anche a me si e' rinnovato oggi. Cinema piu' Entertainment a 2 + 2 Euro. E premium e' incluso a 0 euro.
Anch’io ho la full con credito, non sarà per quello che non mi hanno messo PREMIUM gratis? Eppure la mail l’avevo ricevuta