Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

E' con grande rammarico (ma quando mai :D ), che dopo le problematiche di riavvii, la lentezza del cambio canale e la poca sensibilità di alcuni tasti, in particolare il tasto "INFO" e i tasti + e - per il cambio canale, ho deciso di accantonare il decoder in questione, sostituendolo con uno di riserva che avevo comprato lo scorso anno, precisamente il DICRA DT008PVR Zapper.

Funziona perfettamente, il telecomando è sensibile al cambio canale, ci sono le informazioni relative al programma in corso e quello successivo e la ricezione è uguale. Tanto non vedo i canali a pagamento.

Continuerò a seguire questo topic, anche se non sarò più interessato come possessore.

Speriamo per voi che questo fix risolva i problemi, io non penso di cambiare idea, a meno che non si guasti il sostituto. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è bisogno di andare nel canale ,se è attivo l'aggiornamento automatico si aggiorna anche quando il decoder è in stand-by ,altrimenti si può fare la ricerca nuovo sw manualmente ,il decoder in ogni caso farà una ricerca su tutte le frequenze e poi avvisa appena lo trova

L'aggiornamento dura parecchi minuti
Che mi dite del DIGIQuest MHP 3009? Va bene oppure ha problemi o difetti?
Fatemi sapere perchè divrei acquistare un secondo decoder.
Grazie in anticipo.

Ma presenta dei difetti in particolare?
Vorrei un consiglio su in decoder con slot che non abbia difetti fastidiosi, qualcosa di buona e di stabile.
Grazie.
ERCOLINO UN CONSIGLIO DA ESPERTO :)

Ti consiglio di dare un'occhiata alle discussioni in evidenza ,qui parliamo solo dell'ADB 1110

Apri al limite una tua discussione cosi tutti possono consigliare in base a quanto vuoi spendere

ERCOLINO ha scritto:
Apri al limite una tua discussione cosi tutti possono consigliare in base a quanto vuoi spendere
Ho accettato il tuo consiglio ed ho aperto una nuova discussione, magari adesso potresti darmi una tua opinione nella nuova discussione che ho aperto.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=148879
Grazie mille!
Ciao!!!

Ultima modifica:
L'aggiornamento è già OTA.
Io sto già aggiornando il decoder.
Cercatelo che lo trovate.
Sta avanzando peró molto lentamente.

ERCOLINO mi sembra che qualcosa non và, l'aggiornamento sta andando TROPPO a rilento. Il download progress dopo circa 15 minuti è ancora fermo allo 0% e non cambia più nessun numero.
Mi compaiono queste scritte:
Source: terrestrial signal
Status: buffering data
1182 1170 - ----------- 45
Download progress 0%
Please wait - Software upgrade

Ma è fermo su queste scritte da almeno 15 minuti.
Che faccio?

Aiuto!!!!
Dopo più di 30 minuti mi ha detto FAILED (cioè fallito l'aggiornamento).
Adesso è rucomparsa la scritta SCANNING
SOURCE: terrestrial signal
Status: searching e dopo pochi secondi failed e si sta riavviando.
Che devo fare?

Non ha completato l'aggiornamento e si è riavviato. Il software è rimasto quello vecchio, ho già controllato.

Ho effettuato nuovamente la ricerca di un aggiornamento e non mi ha trovato nessuna nuova versione.
È assurdo!
Prima l'ha trovato, dopo circa 30 minuti mi dice fallito, si è riavviato ed adesso non trova più l'aggiornamento.
Penso che l'hanno messo solo momentaneamente OTA e poi subito ritirato.

Indietro
Alto Basso