risparmiatore
Digital-Forum Junior
PERFETTO!
Sei stato chiarissimo!
Grazie mille ERCOLINO!!!
Sei stato chiarissimo!
Grazie mille ERCOLINO!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che mi dite del DIGIQuest MHP 3009? Va bene oppure ha problemi o difetti?ERCOLINO ha scritto:Non c'è bisogno di andare nel canale ,se è attivo l'aggiornamento automatico si aggiorna anche quando il decoder è in stand-by ,altrimenti si può fare la ricerca nuovo sw manualmente ,il decoder in ogni caso farà una ricerca su tutte le frequenze e poi avvisa appena lo trova
L'aggiornamento dura parecchi minuti
Ho accettato il tuo consiglio ed ho aperto una nuova discussione, magari adesso potresti darmi una tua opinione nella nuova discussione che ho aperto.ERCOLINO ha scritto:Apri al limite una tua discussione cosi tutti possono consigliare in base a quanto vuoi spendere
Anche a me per ora non rileva nuovi software, comunque entro serà ci sarà sicuramente.Giannigiogio ha scritto:A me non rileva nessun nuovo sofware.
Ne sei proprio convinto?franz1963 ha scritto:Anche a me per ora non rileva nuovi software, comunque entro serà ci sarà sicuramente.![]()