Giocare al milionario si poteva, se mi ricordo verficherò 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non sarà un problema di alimentazione al LNB?delfino72 ha scritto:be domani faro' una prova e poi ti faroì sapere.poi a volte o notato che quando cambio canale col telecomamdo, il led verde sul decoder non la mpeggia, e di conseguenza non mi fa' cambiare canale si blocca.. da cosa puo dipendere,?? e grazie per le risposte che mi dai e il tempo che sprechi, per un profano come me,,,
![]()
infatti pero' il fatto strano che io ho anche un' altro decoder satellitare da 6 anni, e non mi da questi problemi, quindi come dici tu puo essere un problema di questo modello di decoder , che da problemi con LNB.??ERCOLINO ha scritto:Sono stati riscontrati alcuni casi in cui il decoder con alcuni LNB può avere qualche problemino di sintonizzazione
Ricorda he entro sette giorni lo puoi cambiare direttamente dal rivenditoredelfino72 ha scritto:ciao, e non lo so dovrei fare una prova, ma sto' andando al manicomioquindi tu pensi che non e' un problema di decoder.???