Nuovo Agg Sw ADB 1800-1900-2000T e 3000T (Versione sw 1151_5) dal 21/03/07

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento riuscito anche a me con un ADB 3000 nella zona di Avellino. L'ordine dei canali è un optional!!! Non funziona affatto e anche inserendo alla prima maniera i canali, non so perchè, ma non me li mette in ordine delle frequenze. Un'altra cosa: perchè ogni volta che accendo il decoder l'epg devo ricaricarla? Non basta averla caricata una volta sola?

vianello_85 ha scritto:
Rete 4 sul 4
Italia1 sul 6
ho fatto ancora una volta la risintonizzazione automatica (e non la faro piu) rete4 all'853 e italia1 all'854,da cosa puo dipendere?

LCN è in fase sperimentale e non tutti i Mux sono ok a livello nazionale,quindi la lista può essere un po' diversa

Ma cavolo perchè a me (bassa modenese) il decoder non mi si aggiorna, ho provato decine di volte a forzarlo ma niente, il mux a mediaset lo vedo benissimo...

Eroclino aiuto !!!!

Se è quello dove trasmettono i canali premium e boing perfettamente 100 % qualità
Cosa puà essere ?
Non ricevo il mux 2 (canale 5) quindi niente nuova epg giusto ?

Senza canale 5 niente EPG.

Si aggiornerà tranquillo,mica hai l'ADB della sperimentazione mediaset?

Quello si aggiorna + in la

un altro problema e la epg pageo mi dice che la tessera e danneggiata o illeggibile puo dipendere che mi dica cosi' perche non ho credito sulla tessera? la tessera mi scade nel 2008

Digitsatmania ha scritto:
un altro problema e la epg pageo mi dice che la tessera e danneggiata o illeggibile puo dipendere che mi dica cosi' perche non ho credito sulla tessera? la tessera mi scade nel 2008
dipende dal fatto che non esiste ancora nessuna tessera per pangea ;)
servirà per altri operatori...

Aggiornato stanotte, i cambiamenti come si era detto non sono tantissimi. Comunque l'epg non è male, forse un pò lentina. Confermo che sono rimasti al cambio mux qualche volta gli spernacchi (ma ormai ci ho fatto l'abitudine!), ho notato che però premendo list e scorrendo i canali certe volte è molto lento nello scorrere........io lo uso parecchio e non è il massimo.......

ho appena aggiornato il mio 2000 e gli spernacchi sembrerebbero completamente spariti
non ho notato nessun rallentamento nell'utilizzo

Anche io ho aggiornato il mio Adb 2000T ieri sera e devo dire che tutto e' andato alla perfezione, l'ho testato poco, ma tutto mi sembra piu' o meno come prima in quanto a velocita'...a parte la scansione per i motvi piu' volte detti.
Di spernacchiamenti nemmeno l'ombra, e pure i canali che prendevo prima non hanno subito modifiche....in quanto a qualita' del segnale ne in positivo ma tanto meno in negativo...
Ps epg non ho potuto vederlo perche' purtroppo vedo solo mux 1 mediaset, dtfree, e la7 mux 1 e 2
Spero in un futuro di essere piu' fortunato;) :D

Help! il mio adb 2000t trova l'aggiornamento ma non riesco ad installarlo. per un po' mi dice loading data, poi mi da un errore e si riavvia. l'errore è: "OTA DLH SECTION TIMEOUT". Ho già provato 4 volte ma mi da lo stesso errore. a cosa può essere dovuto?

Scusate. ho già risolto. ho semplicemente cambiato il cavo dell'antenna e adesso mi sta installando il software.

Ho lanciato l'aggiornamento manualmente ieri sera alle 19.30 ed ha finito al pelo alle 19.59 (se alle 20.00 toglievano l'aggiornamento che succedeva?)
Durante l'aggiornamento c'era una schermata quasi uguale a questa di Star Trek: http://us.geocities.com/kfamily.geo/padd.gif :D Verso la fine è rimasto come bloccato per 5 minuti, poi ha terminato l'aggiornamento, incominciato a caricare il software andando in poco tempo al 100% e ogni tanto faceva degli strani bip. Durante l'aggiornamento tutte le luci sulla destra erano spente.
Terminato il tutto si è riacceso timidamente, è comparsa una schermata dove c'era scritto mhp, java e Pangea o qualcosa di simile e poi è comparsa una schermata con le novità dell'aggiornamento. Non ho ancora potuto testarlo ma almeno ho notato che si vede ancora tutto ed i canali sono rimasti con la vecchia numerazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso