Nuovo Agg Sw ADB 1800-1900-2000T (Versione sw 1151_9_4) dal 26/03/08

stefio ha scritto:
Riprendo questo 3d per segnalare (anche ad Ercolino :D ;) ) che oggi 2 Luglio il mio Adb Ican 2000T ha caricato un nuovo aggiornamento ; cosa strana per due motivi :

1 - l'ha fatto alle 14.00 , quando sul sito Mediaset c'era che questo dec se c'era un aggiornamento lo avrebbero messo Ota la notte dalle 2 alle 6,:eusa_think:

2 - il decoder era sintonizzato su una tv locale con segnale assente, fra l'altro. :5eek: :eusa_think:

Le novità sono :

A - Hanno rimesso ORA LOCALE e NAZIONE;

B - Nella schermata Ricerca Canali hanno eliminato il rettangolino sotto Canali Radio , quello con scritto Canali DIGITALI (Che non si è mai capito a che servisse ):D ;

C - La Banda Vhf ha avuto due cambiamenti :
1 - le frequenze hanno perso i decimali ,
2 - La tabella parte da 4 ed arriva a 10.:eusa_think:

La partizione della Banda Vhf ora presente sul decoder...
04 - 177;
05 - 186;
06 - 194;
07 - 203;
08 - 212;
09 - 219;
10 - 226.

Ma la canalizzazione europea non doveva partire da 05 e terminare con 11 ?:eusa_think:

La stessa cosa è capitata a me sul mio ADB I-Can 2000T...ma ora cosa dobbiamo fare?

Con la nazione Italia non mi sintonizzava il singleplex locale di Puglia Channel mentre con la nazione Germania sì. Con la nazione Germania le frequenze della banda VHF vanno da 5 a 12.

Ci sarà stato qualche problema tecnico, appena rimetteranno la versione corretta si aggionerà, oppure prova ad aggiornarlo ora, se il sw è ota

VIANELLO_85 ha scritto:
si, non ricordo la voce esatta.

Comunque quando si è aggiornato?

Ho fatto aggiornamento decoder ma non ha trovato nessun nuovo sw. Io me ne sono accorto ieri sera a mezzanotte perchè sono stato tutta la serata fuori casa. Secondo il post di stefio di è stato aggiornato ieri pomeriggio.

Si, non ricordo esattamente la voce.

Semmai riprova nel successivo orario di "ota"

Ti consiglio poi di disattivare gli agg. automatici, vi informiamo noi se esce qualcosa.

Tienici aggiornati.

Ultima modifica:
Anche il mio 2000t ieri l'ho trovato alle 19 quando sono tornato a casa riaggiornato. non mi sono segnato il sw comunque tra l'help delle nuove funzionalità diceva:
aggiunte nuove funzionalità a supporto delle offerte mediaset premium
aggiunte nuove funzionalità a supporto pay per time (?!)
agiiunto nuove numerazioni come stabilito dai gestori canali LCN
aggiunto PANGEA.

Comunque mi sembra fosse già aggiornato a tutto questo, l'unico dubbio è che non avevo mai notato e sentito parlare di "pay per time", non è pay per view?:eusa_think:

Si c'è anche la pay per time

Paghi solo per quanto tempo vedi.

1 ora, 2 ore, 3 ore... ma per il momento non dorebbe essere partita

Per chi ha trovato aggiornato alla vecchia versione sw il decoder

Provate ad aggiornare il decoder nel tardo pomeriggio, comunque durante la prossima messa ota del decoder, e teneteci informati.

VIANELLO_85 ha scritto:
Si c'è anche la pay per time

Paghi solo per quanto tempo vedi.

1 ora, 2 ore, 3 ore... ma per il momento non dorebbe essere partita

Hai notizie sul pay per time? quando dovrebbe partire, per quali programmi, funziona solo sulle ricaricabili, bisogna avere già pacchetti attivi....ecc...?:icon_bounce:

Si discuteva di questa funzionalità qualche tempo fa, soprattutto per programmi tipo le dirette dei reality. Poi venne praticamente dimenticata e visto che ormai Mediaset è più orientata verso la pay tv piuttosto che verso la pay per view com'era i primi anni, direi che è assai difficile che questo sistema in pay per time venga "ripreso", ormai credo sia da scordare.

sarebbe stato curioso acquistare solo il 2° tempo della partita ( a metà prezzo) un pò come tutto il calcio minutoxminuto di quando ero ragazzino.....:D

VIANELLO_85 ha scritto:
Per chi ha trovato aggiornato alla vecchia versione sw il decoder

Provate ad aggiornare il decoder nel tardo pomeriggio, comunque durante la prossima messa ota del decoder, e teneteci informati.

Grazie quindi proverò verso le 19. ;)

C'è stato qualche problemino con l'OTA ,in ogni caso i decoder si riaggiorneranno nuovamente rimettendo l'ultima versione.

Se non si aggiornano oggi ,lo faranno lunedi ;)

Indietro
Alto Basso