Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

Gpp ha scritto:
Se è colpa di mux regionali non è da imputare al decoder, dovranno essere i responsabili delle emittenti a modificare i parametri.

magari lo facessero!:D

roxio ha scritto:
Ha ragione ercolino l'epg funziona regolarmente il problema è il mux teledonna su ch D (roma monte cavo) e ora anche telepace (ch 27 roma monte cavo) che hanno data e ora completamente sballate e incasinano l'epg che tenta di scaricare i programmi di date improbabili..io ho provato a segnalare la cosa al consorzio teleambiente più volte ma ovviamente nessuno mi ha risposto. Speriamo risolvano perché è seccante proprio staccare la spina spesso.
Ciao ;)
ok,grazie.
se mi dai il link per fargli la segnalazione ci provo pure io,forse con qualche mail in più qualcosa faranno....

Ieri ho acquistato il 2100t, ma ho notato che l'ultimo aggiornamento e di ottobre 2007 con i numeri finali 9 2 mentre l'ultimo come leggo nella discussione e del 23-aprile 2008. Potete spiegarmi come posso aggiornarlo in quanto dal menù impostazioni alla voce aggiornamento decoder mi dice che l'ultimo e quello del 2007.

L'aggiornamento è OTA dalle 2 alle 6 sul mux D-Free

Se hai gli aggiornamenti automatici attivi dovrebbe farlo in stand-by non serve mettere un canale preciso.

Se hai la possibilità visti gli orari puoi provare a farlo manualmente l'aggiornamento.

In automatico non me l'ha fatto nonostante e impostato in aggiornamenti automatici. Quindi dovrei provare dalla 2 alle 6 manualmente?

Prova a lasciarlo acceso (e non in stand-by) e l'aggiornamento all'ultima versione 1151.9.4 dovrebbe avvenire automaticamente dalle 2 alle 6, lasciato acceso e con voce "Abilita aggiornamento in modalità funziona..." su "SI".;)

Nighteagle ha scritto:
Prova a lasciarlo acceso (e non in stand-by) e l'aggiornamento all'ultima versione 1151.9.4 dovrebbe avvenire automaticamente dalle 2 alle 6, lasciato acceso e con voce "Abilita aggiornamento in modalità funziona..." su "SI".;)

Grazie a te e a Vianello 85. Domani vi faccio sapere.

ccacci ha scritto:
Aggiornato stanotte ok. Grazie per il consiglio.

signori potreste rispondere a questa mia domanda?

l'aggiornamento automatico canali (ovvero la possibilità di ritrovarsi nuovi canali sintonizzati all0accensione del decoder senza fare nulla manualmente) va anche con questo modello? anche se si setta ordinamento canali manuale?

Salve,

Ho comprato questo ricevitote digitale (ADB I-CAN 2100T) terrestre il mese scorso l'ho installato e ricevevo pochi canali.

Ieri ho sentito che dalle mie parti è stato installato un nuovo ripetitore e volevo fare una nuova ricerca dei canali.

Quindi vado nel menu - installazione e trovo un codice a 4 cifre da inserire.
Sul manuale non è riportato e io sono sicuro di non averlo inserito, non ne sarei neanche capace ;) ho provato a inserire di tutto: 9999 oppure 0000 ecc. ma niente.

Non esiste un codice universale o un modo per resettare il decoder? altrimenti come faccio a fare una ricerca dei canali che attualmente ricevo?

Spero in un vostro aiuto.

buona sera a tutti io ho un decoder i-can 2100t ice su questo apparecchio ho un problema non mi aggancia la portante ne illevello del segnale e neanche la qualità ho portato il decoder da un tecnico per farlo riparare ma non ha potuto farlo perchè il pezzo da sostituire non era compatibile con quello originale. Gli ho chiesto che pezzo va stostituito e lui mi ha parlato di un modulatore. Che lui chiama gruppo varikap il codice di questo pezzo e DTT75408-10964270. Ora voi vi state chiedendo ma questo cosa vuole vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare per reperire questo pezzo

E' ancora conveniente oggi comprare il 2100T?

Salve,
sono un nuovo utente del forum che trovo ottimo per chi vuole capire qualcosa di più.
Dopo una lunga lettura dei vari 3d ho visto che il 2100T è il decoder che ha meno problemi di tutti (almeno nella sua categoria).
Ho cercato di comprarlo nella grande distribuzione (a Napoli e prov.) ma non se ne trova più neanche un esemplare!
Lo sto cercando on line o su ebay, ma a questo punto mi chiedo:
se non si trova più sarà perchè è uscito di produzione.
E' furbo in questo caso comprare questo decoder?
Saranno garantiti nuovi aggiornamenti?
E, in caso di risposta negativa, quale è un suo omologo attuale che ha i suoi pregi e nessuno (o pochi) difetti che conviene comprare.
Ho letto con attenzioni i 3d relativi ai nuovi modelli della ADB, della Humax, della Telesystem ecc. ma non ho mai visto commenti buoni come quelli espressi da Ercolino per il 2100T.
Mi scuso per le lungaggini e vi ringrazio per tutte le informazioni che riuscite a diffondere

se sei di Napoli, io l'ultima volta il 2100T l'ho visto al CC Campania all'interno del carre4 e costava 89€.

Gli altri modelli: adb 1100T oppure humax 4700...scarto telesystem a priori per esperienze passate non proprio positive...

Indietro
Alto Basso