Gpp ha scritto:Se è colpa di mux regionali non è da imputare al decoder, dovranno essere i responsabili delle emittenti a modificare i parametri.
magari lo facessero!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Se è colpa di mux regionali non è da imputare al decoder, dovranno essere i responsabili delle emittenti a modificare i parametri.
ok,grazie.roxio ha scritto:Ha ragione ercolino l'epg funziona regolarmente il problema è il mux teledonna su ch D (roma monte cavo) e ora anche telepace (ch 27 roma monte cavo) che hanno data e ora completamente sballate e incasinano l'epg che tenta di scaricare i programmi di date improbabili..io ho provato a segnalare la cosa al consorzio teleambiente più volte ma ovviamente nessuno mi ha risposto. Speriamo risolvano perché è seccante proprio staccare la spina spesso.
Ciao![]()
adg ha scritto:ok,grazie.
se mi dai il link per fargli la segnalazione ci provo pure io,forse con qualche mail in più qualcosa faranno....
fatto!roxio ha scritto:
Nighteagle ha scritto:Prova a lasciarlo acceso (e non in stand-by) e l'aggiornamento all'ultima versione 1151.9.4 dovrebbe avvenire automaticamente dalle 2 alle 6, lasciato acceso e con voce "Abilita aggiornamento in modalità funziona..." su "SI".![]()
ccacci ha scritto:Aggiornato stanotte ok. Grazie per il consiglio.
ccacci ha scritto:Aggiornato stanotte ok. Grazie per il consiglio.