Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
HIGHWAY ha scritto:GRAZIE X LA RISPOSTA![]()
![]()
Ti chiedo solo una cosa che non riesco a fare (sarò limitato???...): come faccio mentre rispondo alla discussione ad inserire la "citazione", nel senso che non trovo un campo valido ma solo dove inserire il titolo della discussione ed il box dove inserire il testo......
giovyblues ha scritto:Scusa se m'intrometto, ma mi ci trovavo casualmente..![]()
Se ho capito bene la tua richiesta, devi rispondere cliccando su "Quota" (relativo al messaggio che vuoi citare) anzichè "Rispondi" e ti accorgerai della differenza...
ciao
HIGHWAY ha scritto:Hai ragione![]()
![]()
![]()
grazie...pensavo che "Quota" fosse una sorta di giudizio, di voto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La tua spiegazione di ieri a proposito di aggiornam. mi ha chiarito le idee e ti ringrazioVIANELLO_85 ha scritto:Io li tengo ambedue disattivati.
Quando viene immesso un nuovo software dovrebbe uscire (anche se disattivati) un banner che è disponibile il sw, e se vuoi procedere.
E poi dirla tutta, qui sappiamo quando viene rilasciato il sw![]()
HIGHWAY ha scritto:La tua spiegazione di ieri a proposito di aggiornam. mi ha chiarito le idee e ti ringrazio![]()
ma ti faccio 2 domande:
1) cosa s'intende per OTA? (si vede che devo ancora imparare..eh?)
2) con l'aggiornam. autom. sull'I-CAN (quando è in stand-by) la procedura prevede che il DTT faccia una scansione su tutti i Mux, giusto? oppure bisogna lasciarlo in stand-by ma sul canale dove, secondo comunicazioni o avvisi, è disponibile l'aggiornam.? (ad es. il 30 D-free).Te lo chiedo perchè nelle preced. discussioni si parlava in tal senso.
Grazie sempre e cmq..![]()
![]()
![]()
![]()
ciaogiovyblues ha scritto:scusa se mi reintrometto...è una casualità...e che faccio?non rispondo?
OTA è On To Air...in aria..trasmissione via etere, ad esempio del software di aggiornamento.
Riguardo gli update, da spento, non è il caso di metterlo sul canale di aggiornamento. Fa tutto da solo, in automatico, se c'è qualche aggiornamento OTA appunto.
ciao
fragma14 ha scritto:non ci sto capendo nnt
fragma14 ha scritto:non ci sto capendo nnt
Grazie x l'info. I miei dubbi erano venuti da quando scaricai il manuale per il 1100T dal sito ADB che oltre a riportare la schermata con l'opzione trasparenza diceva anche che tale scelta era regolabile su SI/NO....VIANELLO_85 ha scritto:@Highway
Sul 2100 l'opzione di trasparenza c'è anche se non regolabile.
C'è solo un semplice SI - NO
Tu parli di caratteristiche inserite nel prossimo aggiornamento bisogna vedere se questo è contemplato nelle caratteristiche che necessariamente devono essere supportate da tutti i decoder
In maniera sintetica, se è una cosa essenziale o facoltativa.
grira2 ha scritto: