andreapis1978
Digital-Forum New User
Ciao Ercolino. ADB non ha ancora dato una data per l'aggiornamento quantomeno approsimativa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggo e mi domando: ma se non sarà MAI compatibile con la NetTV, per che cosa lo deve certificare la Mediaset??????ERCOLINO ha scritto:Non dipende da ADB ,ma da Mediaset che deve finire di certificarlo
Appena ci sono novità ,avviso
ranmamez ha scritto:Leggo e mi domando: ma se non sarà MAI compatibile con la NetTV, per che cosa lo deve certificare la Mediaset??????![]()
ranmamez ha scritto:Leggo e mi domando: ma se non sarà MAI compatibile con la NetTV, per che cosa lo deve certificare la Mediaset??????![]()
tarsu983 ha scritto:per la certificazione del bollino gold
ERCOLINO ha scritto:Il bollino gold non indica che deve essere necessariamente compatibile con la net tv.
La Premium Net tv è una cosa diciamo in più
Il "bollino Gold" indica un decoder o un televisore integrato con sintonizzatore digitale in Alta Definizione (HD) che permette di vedere i programmi gratuiti, i programmi a pagamento - nel caso di un televisore serve un piccolo dispositivo detto CAM (Conditional Access Module), acquistabile insieme al televisore o in post-vendita - e i servizi interattivi. I servizi interattivi fruibili attraverso i ricevitori con bollino Gold sono sia quelli in "broadcast" (ovvero trasmessi sui canali del digitale terrestre assieme ai programmi televisivi), sia quelli via "broadband" che utilizzano la connessione "Ethernet" o WiFi del proprio decoder o televisore alla ADSL casalinga. I servizi interattivi in larga banda utilizzano la rete internet per l'erogazione di servizi e contenuti audiovisivi sul televisore; nei prossimi mesi le principali emittenti televisive metteranno a disposizione, nuovi servizi "on demand", gratis e a pagamento, come per esempio cataloghi di film e telefilm, o la possibilità di rivedere i programmi del giorno prima. In attesa di soluzioni armonizzate per la protezione dei contenuti audiovisivi distribuiti via Internet, il bollino Gold garantisce solo che attraverso il ricevitore siano fruibili contenuti non protetti.
ercolino non o capito bene questo messaggio la net tv ci sara nel 3810 o solo 3820 grazie della rispostaERCOLINO ha scritto:Io non difendo proprio nessuno ,espongo esattamente come stanno le cose ,poi per quanto mi riguarda gli utenti possono comprare quello che vogliono.
Purtroppo ci sono stati diversi problemi tecnici ( in prima la non compatibilità con la net tv) e non ,che hanno provocato un ritardo enorme nell'aggiornare il decoder che come ho detto ,arriverà prossimamente ,sto spingendo per fare il prima possibile
Ti riporto alcuni tuoi post ,poi però facciamola finita ,con polemiche inutili che non servono a nessuno
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1596683&postcount=1903
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1596707&postcount=1904
Io turtlegsr ,espongo esattamente come stanno le cose e cerco di aiutare sempre gli utenti che sono assolutamente liberi di comprare il decoder che vogliono
![]()
E' vero! Grazie del chiarimento, non mi ricordavo che MP aveva anche l'interattività 1.0xERCOLINO ha scritto:C'è sempre tutta la parte relativa a Mediaset Premium da certificare ,compreso l'MHP
Non c'è mica solo la net tv![]()
ERCOLINO ha scritto:Il nuovo sw avrà abilitata la porta ethernet ,quindi il broadband ,come La 7 on demand per esempio ,funzioneranno
La net tv è un servizio a parte
Limitiamoci a parlare del decoder![]()
si ma di punto in bianco?kuabba82 ha scritto:Anche a me...secondo me dev'essere uscito l'aggiornamento e lo sta scaricando!