Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
snac ha scritto:Hai preso un ottimo decoder, dovrebbe essere imminente il rilascio dell'aggiornamento da parte di Mediaset. La lista di problemi da risolvere fu consegnata da ercolino direttamente al responsabile di adb italia. Tra questi c'era anche il problema dell'epg. Spero facciano un buon lavoro.
p.s. x ercolino
Se sai qualcosa in + .... facci sapere.e poi perchè non implementare le registrazioni della PPV con time bombing ? Per intendrci come La7, dopo 30gg diventano inutilizzabili.
Shalko ha scritto:grazie cafra hai confermato i miei sospetti...cmq l'ho riportato indietro domattina passo a ritirare il nuovo.
p.s. ma l'hd continua sempre a girare o si spegne dopo un "pò" ? quel ronzio non lo sopporto proprio...
mt20pz ha scritto:Mah, non mi è chiaro il perchè della scelta da parte di Mediaset.
Io personalmente sono indeciso se pagare o no per i nuovi canali premium gallery ma lo farei sicuramente se potessi registrare i canali per vederli con comodo. In questo modo simulo il video on-deman che sarà il cavallo di *****
dell'iptv.
![]()
ERCOLINO ha scritto:Non è imminente ci sono tutti gli altri decoder della famiglia ADB da aggiornare e soprattutto l'ADB 2100 che ha un paio di bug da sistemare dietro mia segnalazione![]()
scusa Ercolino, il 5100 sarà forse un decoder di nicchia ma un eventuale aggiornamento a distanza di un anno mi sembra veramente poco tanto più che loro stessi scrivono nel libretto di istruzioni di implementazioni future, di questo passo sarà destinato a scomparire; la casa produttrice forse sottovaluta che un modello di punta, performante, fa da traino ai modelli di fascia più bassa.ERCOLINO ha scritto:Il 5100 cosi com'è adesso non ha grossi bug per il corretto funzionamento ,io non ho problemi e se pasa i miei test,.......poi ci sono un sacco di decoder che ADB deve aggiornare,la famigli ADB è lunga
Il 5100 è un decoder di Nicchia![]()
Mi rendo conto che per me cambia, ma non capisco cosa cambi ad es. per Media*etERCOLINO ha scritto:Cambia per il semplice fatto che registrando tramite scart perdi parecchio in qualità e non è una registrazione digitale![]()
Mi associo a questa considerazione. Lo spegnimento dell'HD e' una cosa cosi' banale che potevano aggiustarla con un piccolissimo aggiornamento. L'assistenza aveva promesso per settembre/ottobre un aggiornamento, Ercolino ha scritto fine gennaio, ora leggo che non sara' cosi'. La sony per la segnalazione di un utente di un bug sul dvdrecorder DDT gli ha spedito a casa l'aggiornamento. Ho restituito il 5100 ed ho preso il sony, anche per poter registrare da fonti esterne. L'interattivita' mi serve solo 2 ore la domenica per la partita.luchidai ha scritto:scusa Ercolino, il 5100 sarà forse un decoder di nicchia ma un eventuale aggiornamento a distanza di un anno mi sembra veramente poco tanto più che loro stessi scrivono nel libretto di istruzioni di implementazioni future, di questo passo sarà destinato a scomparire; la casa produttrice forse sottovaluta che un modello di punta, performante, fa da traino ai modelli di fascia più bassa.
luchi
brioscs ha scritto:Ragazzi vorrei sapere se questo decoder con questo firmware ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_9)
??? e' possibile --finalmente-- esportare tramite USB le registrazioni su hdd/penne USB esterne e in che formato sono i files ???
per caso tipo xxxx.ts ? .ts come estensione?
sono possessore di un DM7000, il mitico DreamBox e ho dimestichezza con questi file da cui produco .mpeg e DVD
grazie a tutti
ciao
BRIO