Nuovo Agg Sw Digifox,Tivubox-Humax 3500 (Versione sw 1.1.1.3) dal 01/10/09

grande notizia ercolino sei sempre portatore di buone notizie!!:D :D

scusate l'ignoranza ma volevo sapere,quando faccio l'aggiornamento, su quale canale devo mettere e a che ora fare l'operazione.grazie a chi risp.

Non è importante il canale ,assicurarsi che nel menù sia attivo l'aggiornamento automatico in stand-by

Sul Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00
Sul Mux Dfree dalle 14:00 alle 18:00

Ho effettuato l'aggiornamento sia in modo manuale che in modalita automatica ma non è stato rilevato nessun software nuovo!e normale tutto questo??:crybaby2:

Gli aggiornamenti passano a blocchi, in quelle ore che ti ha segnalato precedentemente Ercolino, può capitare ogni tanto non lo prenda ;)

sto provando da stamattina dalle ore 07.00 ma nulla.

Ma che tipo di cambiamento dovrei avere?nel senso a che versione si dovrebbe aggiornare il decoder oppure l'EPG??grazie

agostino82 ha scritto:
sto provando da stamattina dalle ore 07.00 ma nulla.

Ma che tipo di cambiamento dovrei avere?nel senso a che versione si dovrebbe aggiornare il decoder oppure l'EPG??grazie

Ciao agostino82 mi si e' appena aggiornato il mio decoder Humax 3500, questi i dati:
Versione Software: ALTS 1.1.0e
Versione Loader ; 1.0.0.2
Data aggiorrnamento: 28/01/2008 12:00
Versione EPG : 1.2.133 16/01/2008

Ciao

Ultima modifica:
max283 ha scritto:
Ciao agostino82 mi si e' appena aggiornato il mio decoder Humax 3500, questi i dati:
Versione Software: ALTS 1.1.0e
Versione Loader ; 1.0.0.2
Data aggiorrnamento: 28/01/2008 12:00
Versione EPG : 1.2.133 16/01/2008

Ciao

grazie max per l'info.anche io ci sn riuscito dopo molti tenativi.ma puoi dirmi cosa cambia?a parte il software non ho notato nessun cambiamento.ciao e grazie

agostino82 ha scritto:
grazie max per l'info.anche io ci sn riuscito dopo molti tenativi.ma puoi dirmi cosa cambia?a parte il software non ho notato nessun cambiamento.ciao e grazie

Ciao agostino82 stessa cosa anche per me, onestamente non ho notato nessun cambiamento almeno cosi' a prima vista, aspettiamo qualche altro utente con stesso decoder se ha notato qualcosa.
Ciao.

Io ho appena aggiornato alla versione 1.1.0.e

Ma non ho notato nessun cambiamento, e il problema con l'ordinamento canali (che non permetteva più di assegnare un numero a piacere ad un canale) è rimasto...

supernino ha scritto:
Io ho appena aggiornato alla versione 1.1.0.e

Ma non ho notato nessun cambiamento, e il problema con l'ordinamento canali (che non permetteva più di assegnare un numero a piacere ad un canale) è rimasto...

io nn ho notato nulla.solo una cosa in negativo.il cambio canali avviene in modo lentissimo

Ho un Digifox e proprio pocanzi l'ho acceso e mi sono ritrovato il decoder aggiornato, la scritta diceva "software aggornato Humax ALTS 1.1.0e con nuove funzionalità pronte all'uso." o qualcosa del genere, ma non ho trovato proprio niente di nuovo.... sembra tutto uguale, anzi identico a prima!

P.S. ho le stesse identiche info di max283, solo che io ho la versione del loader 1.0.0.0 posso aggiornarlo anche io alla 1.0.0.2?

Scusa Ercolino ma non ho capito se ti riferivi a me, in tal caso come si aggiorna il loader? A me tramite antenna aggiorna il firmware e l'epg ma non il loader!

ho trovato un nuovo bug un po' fastidioso che prima non c'era:

staccando l'alimentazione e rimettendola il ricevitore invia il segnale in videocomposito invece che in rgb (nonostante nel menu impostazioni a/v sia segnato come rgb)

per farlo tornare rgb bisogna andare sulla relativa voce e premere ok

a me con l'aggiornamento e' sparita la guida tv.un avviso mi dice di aggiornare i ati ma poi non trova nulla.

Col vecchio firmware funzionava bene la guida tv

VIANELLO_85 ha scritto:
Se ricordo bene, l'epg è OTA dalle 02.00 alle 14.00 ;)
Magari riprova durante questo lasso di tempo.
Interessante, grazie dell'info, domani faccio la prova:)

Ho appena effetuato l'aggiornamento,dopo bisogna resettare per forza le impostazioni di Fabbrica?

Indietro
Alto Basso