Nuovo Agg Sw Digiquest 1007/2007/DiProInterac Plus (Versione sw 832) dal 04/11/08

il fatto è che sono stato un annetto senza impostare l'aggiornamento automatiko del sofware..adesso è impostato e lo faccio anche manualmente..ma nn succede niente
che devo fare..
grz per risposta

Gli aggiornamenti sono disponibili su:

Mux Mediaset 1: dalle 02.00 alle 13.00

Mux D-free: dalle 06.00 alle 10.00

Riprova in questi orari magari resettandolo prima.

Comunico che da Oggi sono OTA gli aggiornamenti sw per i Digiquest 1007,2007 e Di Pro interact Plus.

Orario agg sw per il Digiquest 1007 e 2007 dalle 6 alle 10 sul Mux DFree

Orario agg sw per il Di Pro interact plus dalle 10 alle 14 sul Mux DFree.

Aggiornamento presente anche sul Mux LA7 A Lun-Merc-Ven-dom dalla 1 alle 6 di mattina.

L'aggiornamento è inoltre presente sul Mux Rai B 24 ore su 24

Passano tutti alla versione 832.

Risolto bug canalizzazione Europea banda VHF e viene aggiunta Pangea

Il digiquest 1008 e Zodiac 2000 arriveranno a breve

alle 19 sintonizzo su rai 4 perche' vedo sempre blog e il film delle 21. faccio l' aggiornamento manuale al mio digiquest 1007 e lo trova. aggiorno e risintonizzo i canali (adesso ho la 832). tutto contento verifico e pangea c'e' non me ne frega niente ma c'e'.
aggiorno la lista preferiti e sull' 8 mtv, 9 boing, 10 gulp e 11 rai 4 come sui miei due humax 4000 (questi hanno l' onore di chiamarsi decoder).
bene seleziono lista b e per vedere boing devo premere 15 come sulla lista a e non 9 come risulta dai preferiti, lo stesso per gulp devo premere 18 e non 10 come scritto sulla lista dei preferiti. bene la lista preferiti e' corretta ma per vedere i canali devo ricordarmi a memoria che il 15 e' boing ed il 18 e' gulp.
voglio ritornare al sw precedente dove sulla lista b boing era sul 9 e premevo 9, gulp era sul 10 e premevo 10, rai 4 era sul 11 e premevo 11.
posso tornare indietro al sw precedente?
ma perche' l' ho aggiornato?

I canali vengono memorizzati secondo la lista LCN cosa che l'Humax 4000 non ha ,e ormai tutti i decoder e TV hanno

In ogni caso volendo la numerazione canali si dovrebbe riuscire a modificare creando se c'è la lista preferiti

Non si può tornare indietro.

Con questa versione sono stati risolti alcuni bug e reso + veloce e stabile il decoder ;)

putroppo nella lista preferiti nel menu sono giusti . invece quando premo il tasto da lista a a lista b anche se nella lista b boing era su 9 devo premere 15.
humax non ha l' lcn ma nella root i canali li metto in seuenza come voglio e per richiamarli premo il numero del menu e non quello dell' lcn.
ma perche' nell' lcn non hanno messo 9 boing, 10 gulp, 11 rai4, 12 rainews24?

Ciao Ercolino potresti darmi gli orari dell'aggiornamento per lo ZODIAC 2000 che qua a Carloforte nonostante avevano il problema della Canalizzazione Europea un negoziante ha ben pensato di venderne a iosa a 60 Euro + il contributo di 50.

Aggiornato, ed ho notato che la velocità di esecuzione è notevolemnte migliorata.
inotlre segnalo una stranezza, prima quando caricava le applicazioni multimediali, usciva in alto una scritta M@P, ossia il logo della piattaforma multimediale, ora esce Inter@ctive, ho il dubbio che dipenda da problemi di licenza, altrimenti non so speigarmelo.
Qualcuno sa di più?

ho disabiliato tutto ma adesso quando l' accendo rimane su init e non cambia canale. devo spegnerlo e riaccenderlo e poi funziona. a volte quando l' accendo va sul canale ma non cambia. succede anche a voi?

planplim ha scritto:
ho disabiliato tutto ma adesso quando l' accendo rimane su init e non cambia canale. devo spegnerlo e riaccenderlo e poi funziona. a volte quando l' accendo va sul canale ma non cambia. succede anche a voi?

Prova a disabilitare l'aggiornamento sw automatico! ;)

lista canali digiquest1007

Ciao , anche io , come PLANPIN , dopo aver aggiornato il nuovo software
al mio DIGIQUEST1007 (passando dalla versione 720 alla versione 832 ) ,
ho il problema della LISTA CANALI .

Se seleziono una lista canali personale (per esempio LISTA B) , e inserisco
i canali che desidero (provenienti dalla lista A principale , con numerazione LCN), in fase di EDIZIONE della LISTA B .. il nuovo software li inserisce correttamente con numeri in sequenza 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11- ecc ecc .
MA quando salvo tutto , esco e tento di visualizzarli col decoder sulla TV , rimangono nella 'posizione' da me scelta MA i NUMERI dei CANALI associati sono SEMPRE quelli LCN (cioe' se BOING l'ho posizionato nelle lista B al numero 9 ... quando lo seleziono per vederlo .. lo trovo alla POSIZIONE 9 ma con la NUMERAZIONE 15 , cioe' quella LCN ) .
Cio' vale sempre e per tutti i canali !!!

NOTA BENE : Col software 720 precedente ... tutto funzionava correttamente.
Come si puo' fare ?

Ho provato ad editare anche altre liste (b , c, ,d , e ecc..) ma non cambia...

Suggerimenti ????

Grazie e saluti ..

luigi

lista canali digiquest1007

Ciao , scusate ...
Ad integrazione del mio messaggio precedente , vorrei anche dire che ho fatto altre prove...tutte rimaste inutili.

Per esempio ho , anche , provato a scaricare di nuovo i canali , deselezionando la numerazione LCN .
Li ha scaricati , associando ai canali nella lista A principale una numerazione ..a dir poco casuale ... per esempio RAI1 lo mette sul canale n.2 ......
Se poi edito una lista personale ...es. lista B , come quanto descritto nel messaggio precedente ... , me li mette nella POSIZIONE giusta .. ma poi quando li visualizzo sulla TV ... me li associa allo stesso numero del canale della lista A principale.... (in questo caso RAI1 lo mette in POSIZIONE 1 ma mi compare sul decoder il numero di canale 2 ... 'na schifezza...).

Tutto per dire che ho fatto prove su prove e che il problema resta....

Nella versione 720 tutto funzionava ... e mettevo sul canale 9 boing , sul 10 raigulp , eccecc ... (Lista B ) : coincideva sia la posizione sia il numero del canale....
Se pigiavo il tasto numerico 9 : andava sul canale 9 ovvero su boing ....

Ora se pigio 9 ... non succede un bel niente ....

Dovrei usare solo le FRECCE per spostarmi ....

Si puo' protestare ? Trovare una soluzione ?

Grazie

Luigi

finalmente un amico...
tutto quello che accade a fruttifero accade a me.
ho usato sempre questo decoder con tutto disabilitato perche' altrimenti all' accensione si impiantava ed adesso con il sw nuovo si impianta anche con tutto disabilitato. ho praovato anche a togliere la spina ma il problema rimane.
ho due humax 4000 aggiornati con pangea e devo dire che se dovessi ricomprare un "decoder" ricomprerei uno humax o un samsung.

tipo di software

scusate come si fà per vedere se il software è aggiornato?

dovrebbe esssere il primo menu informazioni tecniche poi la seconda riga.
ora si accende sempre bene: lo avevo gia' spento togliendo la spina piu' di una volta senza risolvere poi ho resettato il decoder, lo spento ed ora si accende sempre bene. il problema "lista canali" e' rimasto.

aggiornamento al 27.11.2008.
da qualche giorno quando lo accendo rimane lo schermo nero per alcuni minuti poi si vede.
stasera l'ho acceso e si e' impiantato su init per 5 minuti ho spento e riacceso ed ora va bene, per modo di dire.
ho disabilitato tutto ma vedo che questo aggiornamento fw del decoder e' stato deleterio. mai piu' digiquest in vita mia!!!

Oggi ho aggiornato il mio digiquest 2007, tutto bene, mi ha aggiunto pangea e ho notato un curioso cambiamento; oltre alla schermata di notifica sui programmi che ha adesso uno sfondo verdino, sono stati aggiunti nella ricerca canali anche i numeri da 5 a 12 per i canali oltre che le lettere da d a H2. Un problemino c'è sui conflitti dei canali, dei quali non mi fa scegliere il canale su un determinato numero.

Indietro
Alto Basso