Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

sul sito di mediaworld è on line l'hantarex al prezzo di 149 €....un pò troppo per 1 decoder vecchio..meglio aspettare
l'uscita di decoder più aggiornati o sperare in un aggiornamento sw che risolva alcuni problemi

Ultima modifica:
Tlecomando

Avete notato che il telecomado, oltre ad essere scadente come trasmissione infrarossi, è anche dipinto in maniera molto grezza? Provate a grattare con l'unghia un qualsiasi punto e vedrete andar via il nero che è un piacere... si fa per dire. E poi dicono dei cinesi!

knop ha scritto:
Avete notato che il telecomado, oltre ad essere scadente come trasmissione infrarossi, è anche dipinto in maniera molto grezza? Provate a grattare con l'unghia un qualsiasi punto e vedrete andar via il nero che è un piacere... si fa per dire. E poi dicono dei cinesi!
Infatti con 50 euro in più si acquista l'xdome che è un combo

Questo decoder sarà compatibile con le trasmissioni MEDAISET PREMIUM in HD?

Sarà l'unico modello di queli in vendita sicuramente compatibile.

Anche io avevo fatto un pensiero a questo decoder, proprio per vedere le partite di mediasetpremium in hd. Però da quanto mi pare di avere capito, anche leggendo altri topic, per vedere ciò bisognerà aspettare che esca la nuova cam hd, visto che quella attuale non è compatibile oltre a verificare che il decoder supporti la CIplus, cosa che mi pare visto il prodotto già datato non faccia. Ci sono notizie più aggiornate in merito?

Lorenzo1 ha scritto:
Anche io avevo fatto un pensiero a questo decoder, proprio per vedere le partite di mediasetpremium in hd. Però da quanto mi pare di avere capito, anche leggendo altri topic, per vedere ciò bisognerà aspettare che esca la nuova cam hd, visto che quella attuale non è compatibile oltre a verificare che il decoder supporti la CIplus, cosa che mi pare visto il prodotto già datato non faccia. Ci sono notizie più aggiornate in merito?

Non sono un esperto del settore ma credo che per nuova cam hd si intenda quella per i decoder integrati nella tv e non esterni come questo. Da quello che ne so e spero questo dovrebbe essere uno dei pochi se non l'unico decoder compatibile con m.p. hd.

esatto.

se hai un decoder HD ESTERNO, SEI GIA' pronto per l'HD.

la cam non centra nulla;)

Nessuna novità sulla tanto attesa uscita del nuovo firmware?!?

...Oramai è trascorso più di un anno dall'ultimo aggiornamento ufficiale!!

Ciao a tutti
qualcuno di voi ha accusato problemi nella ricezione dei canali premium: Joi, Mya, Steel, joi+1, Mya+1, PremiumCinema e Studio Universal ?
Spesso le immagini di quei canali saltano in continuuazione come se il segnale fosse di scarsa qualità o ci siano problemi di ricezione.
Per quanto riguarda Steel+1, Premium Calcio e tutti gli altri canali in chiaro nessun tipo di problema.
Da cosa può dipendere?

Problema RAI HD

Ciao ragazzi, ho notato che da due giorni non riesco più a visualizzare i canali RAI HD 1 e RAI HD Test con l'HANTAREX Aries 1000H. Del primo sento solo l'audio, del secondo non sento nulla perchè presumo ci sia solo un monoscopio, questo succede in zona Torino. Qualcuno ha lo stesso problema? :eusa_think:

MANuHELL ha scritto:
Ciao a tutti
qualcuno di voi ha accusato problemi nella ricezione dei canali premium: Joi, Mya, Steel, joi+1, Mya+1, PremiumCinema e Studio Universal ?
Spesso le immagini di quei canali saltano in continuuazione come se il segnale fosse di scarsa qualità o ci siano problemi di ricezione.
Per quanto riguarda Steel+1, Premium Calcio e tutti gli altri canali in chiaro nessun tipo di problema.
Da cosa può dipendere?

Verifica il livello e qualità segnale sul Mux Dfree ,Steel+1 e Premium Calcio si trovano sul Mux Mediaset 1

ERCOLINO ha scritto:
Provato a resettare il decoder e a risintonizzare i canali?
Ho provato a fare un reset ma adesso non riesco più ad accendere il decoder. L'indicatore di stato dell'ARIES con luce rossa continua a lampeggiare e non riesco a fare niente.... :crybaby2:

Indietro
Alto Basso