bubba73 ha scritto:sw .12![]()
Dici è?...Io ho la 17...mi conviene passare alla 12?
A proposito ma non è più datata la.12 ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bubba73 ha scritto:sw .12![]()
Pintecno ha scritto:Oggi caricato il fw .12: audio ancora mono. Che delusione! Ho deciso lo vendo!
Pintecno ha scritto:Ho un altro decoder pagato 34,00 Euro (che tra l'altro mi consente di registrare su USB ed SD con qualità impeccabile) e con questo tutte tutte le emittenti sono sempre in stereo!
E secondo te se fosse stato migliore lo avrebbero venduto a 79 euro?fabio656 ha scritto:peccato, al mediaworld lo hanno messo a 79 miseri euro...se fosse migliore, sai che risparmio
burundz ha scritto:E secondo te se fosse stato migliore lo avrebbero venduto a 79 euro?
Appunto, vecchiotto e con caratteristiche tecniche che sulla carta sono inferiori all'ADB e al Telesystem.fabio656 ha scritto:lo vendono a poco pure perche è vecchiotto![]()
burundz ha scritto:Appunto, vecchiotto e con caratteristiche tecniche che sulla carta sono inferiori all'ADB e al Telesystem.
J3J ha scritto:Fabio, in teoria è come dici tu, nella pratica - almeno a me - frega tantissimo che dopo aver speso più di 100 euro mi sono trovato con il primo decoder completamente "impallato", e per secondo mi ritrovo con una scatola (non saprei come meglio definirla) che:
- non mi consente di attivare i sottotitoli su MP![]()
- non mi consente di videoregistrare neanche il tg, figuriamoci un film o una partita![]()
- pur essendo HD non è abilitato ai canali MP HD (e dove sto io non c'è Rai HD)![]()
- non rilascia firmware OTA neanche a pregarli in ginocchio :angry8:
Facciamo così: forse se mi RIDANNO 90 euro siamo pari. Forse.![]()
Sia chiaro, niente nei tuoi confronti, capisco il tuo punto ma secondo me se uno compra un prodotto di elettronica è per usarlo dal primo giorno, non (forse) dopo sei mesi.
miguel1985 ha scritto:siamo nella sezione ricevitori digitale, ma questa discussione è
"Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.10) dal 18/06/08"
quindi si parla di questo.
Quindi confermo la mia sparata e ti chiedo di non rispondermi per non finire off-topic nuovamente.
grazie.
No, ma la cosa mi attizza parecchio.arkanoid ha scritto:Altre Idee?