Nighteagle
Digital-Forum Gold Master
Oppure di un demo tipo quelli bellissimi che fanno vedere sui fullhd nei vari MW,trony,ecc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MANuHELL ha scritto:Giorno a tutti
ho visto che questa sera trasmetteranno su PremiumCalcio24 il Trofeo Berlusconi in HD...Ora chi non può godere dell'hd su PC24 cosa vedrà, la partita in SD o non vedrà propio nulla ?
Nighteagle ha scritto:Oppure di un demo tipo quelli bellissimi che fanno vedere sui fullhd nei vari MW,trony,ecc
aironeairone ha scritto:A proposito..... ma se volessi un dvd di questo genere a chi devo chiedere?
Nei vari Mediawxx.. Euroxxxx etc . etc. ho chiesto ma nessuno mi ha saputo rispondere......
So che e' O.T. se qualcuno mi sa rispondere mi mandi un mp
saluti a tutti
Confermo, schermo neroA77 ha scritto:Stasera prima partita su m.p. in alta definizione e noi sfortunati possessori dell'aries ce la perdiamo!http://www.digital-forum.it/images/smilies/mad.gif
MANuHELL ha scritto:Sul sito della "mela"ci sono filmati e trailer in FullHD scaricabili...prova sono molto belli...è un'inizio
A77 ha scritto:Visto i prezzi di questo decoder in giro (79 euro) penso che oramai vada in pensione. Venderanno gli ultimi rimasugli, l'aggiornamento non arriverà mai e tutti noi rimarremo con un bel soprammobile.
A77 ha scritto:Visto i prezzi di questo decoder in giro (79 euro) penso che oramai vada in pensione. Venderanno gli ultimi rimasugli, l'aggiornamento non arriverà mai e tutti noi rimarremo con un bel soprammobile.