Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

Qualcuno con versione s.w. beta 1.17 ha riscontrato difficoltà nel cambio canale?

Giorno a tutti
ho visto che questa sera trasmetteranno su PremiumCalcio24 il Trofeo Berlusconi in HD...Ora chi non può godere dell'hd su PC24 cosa vedrà, la partita in SD o non vedrà propio nulla ?

MANuHELL ha scritto:
Giorno a tutti
ho visto che questa sera trasmetteranno su PremiumCalcio24 il Trofeo Berlusconi in HD...Ora chi non può godere dell'hd su PC24 cosa vedrà, la partita in SD o non vedrà propio nulla ?

su premium calcio hd andra in hd e su PC24 andra in sd ;)

Nighteagle ha scritto:
Oppure di un demo tipo quelli bellissimi che fanno vedere sui fullhd nei vari MW,trony,ecc

A proposito..... ma se volessi un dvd di questo genere a chi devo chiedere?
Nei vari Mediawxx.. Euroxxxx etc . etc. ho chiesto ma nessuno mi ha saputo rispondere......

So che e' O.T. se qualcuno mi sa rispondere mi mandi un mp

saluti a tutti

aironeairone ha scritto:
A proposito..... ma se volessi un dvd di questo genere a chi devo chiedere?
Nei vari Mediawxx.. Euroxxxx etc . etc. ho chiesto ma nessuno mi ha saputo rispondere......

So che e' O.T. se qualcuno mi sa rispondere mi mandi un mp

saluti a tutti

Sul sito della "mela";) ci sono filmati e trailer in FullHD scaricabili...prova sono molto belli...è un'inizio

NOTA: ATTUALMENTE QUESTO DECODER NON SUPPORTA LA VISIONE DI MEDIASET PREMIUM HD. IN ATTESA DI RISOLUZIONE DA PARTE DEL PRODUTTORE.

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Browser web

Ho collegato la mia "scatola nera";) alla rete lan provando a navigare sul web. Manco a dirlo una schifezza completa! Impaginazione sballata e lentezza a volte scandalosa nell'aprire le pagine un pò più pesanti dal punto di vista grafico anche perchè tutti i vari plugin (adobe, java, etc.) non sono supportati. Mi chiedo allora (di nuovo) che senso abbia questa funzionalità se non posso neanche guardare un video su youtube che sarebbe la cosa più normale essendo il tutto colegato ad un televisore! Ah, dimenticavo... ovviamente il tutto è aggravato dal più che pessimo ricevitore infrarossi che impedisce non poco il normale inserimento dei caratteri.:eusa_wall:

Io ho deciso....stanco di aspettare aggiornamenti, esasperato dalla lentezza e soprattutto dal telecomando di questo decoder (se cosi' si puo' definire)
Ho ordinato il Tele System 7900.....L'Hantarex va' cosi' in soffitta e spero in una maggiore fortuna con il TS

Visto i prezzi di questo decoder in giro (79 euro) penso che oramai vada in pensione. Venderanno gli ultimi rimasugli, l'aggiornamento non arriverà mai e tutti noi rimarremo con un bel soprammobile.

A77 ha scritto:
Visto i prezzi di questo decoder in giro (79 euro) penso che oramai vada in pensione. Venderanno gli ultimi rimasugli, l'aggiornamento non arriverà mai e tutti noi rimarremo con un bel soprammobile.

Incomincio a pensarlo anche io. :sad:

A77 ha scritto:

Io spero solo che, se così dovesse andare a finire, almeno l'Hantarex abbia la compiacenza di farcelo sapere.
A questo punto sarebbe il minimo credo...

HD Hantarex Aries 1000H

è da giorni che provo a contattare telefonicamente l'Hantarex per sapere qualche informazioni in più su questo presunto aggiornamento per poter visualizzare Mediaset e Dhalia in HD ma non risponde nessuno:mad: :mad: Inviato più di una e-mail me anche qui nessuna risposta:mad: :mad: Con il Campionato di Seria A ormai alle porte noi possessori dell'Aries resteremo ancorati al SD per quanto?Altrimenti si potrebbe sostituirlo con il nuovo Telesystem TS7900HD,l'unico per ora certificato per vedere HD sul Digitale Terrestre.Voi che dite,meglio tenere l'Hantarex e aspettare l'aggiornamento o migrare al Telesystem?:eusa_think: :eusa_think: Grazie a tutti:5thanks: :5thanks:

Benvenuto

Posso solo dire per il momento che Hantarex ha rilasciato una nuova versione che è in fase di test da Mediaset.

Se tutto andrà bene ,arriverà l'OTA che comunicherò appena pronto come sempre ;)

Sinceramente sono molto attratto dalle partite in HD di MP, ma visto che per il momento sono solo 2 a settimana non mi va di spendere 179€ per il TS..
Certo il discorso cambia se con un aggiornamento si riuscissero a vedere le partite con questo decoder.
Ma è vero che sta per andare fuori produzione come sosteneva un utente poco fa? :eusa_think:

Comunque per ora aspetto alla finestra.. :icon_cool:

Indietro
Alto Basso