Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

monk87 ha scritto:
Sarebbe interessante se Ercolino avesse qualche contributo in più rispetto a ieri da offrirci sulla faccenda ovvero se gli risulta che questo "brevissimo" sia la prima settimana di settembre o se a parte ciò che ci ha detto ieri ne sa quanto noi.;)

Per l'OTA non manca molto ,credo per la fine della prossima settimana sia OTA ,per quanto riguarda i tempi di inserimento nel sito Hantarex non saprei è tutto nei loro interessi renderla disponibile il prima possibile ;)

aironeairone ha scritto:
Mi sono perso qualcosa? non era imminentissimo la messa in ota e il download del nuovo firmware direttamente dal sito di hantarex? Adesso si parla gia' dei primi di settembre?..... per poi sbattere a meta' Settembre?........
ma daiiiiiiiiiiiiiiii

Ma vi volete sbrigare a mettere questo benedetto firmware?
Abbiamo comprato questo decoder un anno fa cacchio per farci cosa? niente!!!!
Per un anno non hanno trasmesso niente in hd ad eccezione degli europei (motivo per il quale avevo comprato il decoder in previsione futura che aumentassero le trasmissioni in hd) ed ora che potrei vedermi le partite in hd non posso perche' il mio decoder HD che ho comprato un anno fa non vale una ceppa!!!!
BASTA!!!!!!
Con chi ce l'hai? Spero solo con Hantarex,comunque modera il tono...:icon_rolleyes:

visto l'imminente aggiornamento, mi sono deciso a prenderlo.... speriamo arrivi presto,
ciao angelo

Prime impressioni

Dunque dopo l'acquisto odierno (79€ Saturn Lunghezza Roma Est) ho cominciato a fare le prime prove e vi posto le mie impressioni:

Firmware di fabbrica 1.0.9 (credo che siano stock vecchi)
Collegamento HDMI a Sammy LE32B650T2P

Mi sono guardato i sorteggi di champions league ...

DIFETTI:
Qualità in SD molto scarsa, meglio se l'uscita HDMI viene settata a 720p 50 Hz, anche se le trasmissioni sono a 576p.
Notato un fastidioso "anticipo" dell'audio rispetto al video di circa 0,5 secondi.
Telecomando sordo!

PREGI:
Per il resto normale amministrazione (decoder nella norma)

OVVIAMENTE non ho potuto provare la visione in HD. E non mi sono prodigato nel vedere contenuti multimediali da porta USB e/o LAN (non lo ho acquistato per questo!)

Ora provo a passare alla versione firmware 1.0.12 ... ci si risente!

edit delle 22.43:

Installata la versione beta 1.0.17

Come da post di chi mi ha preceduto confermo il funzionamento in contemporanea della HDMI e della SCART
Non si notano miglioramenti nella qualità delle immagini in SD
Telecomando praticamente non funzionante anche se adesso si capisce quando viene ricevuto il segnale perchè il led verde del decoder blinka, ma per aver un funzionamento decente del telecomando debbo mettere le dita davanti al led emettitore del telecomando stesso a parziale oscuramento del raggio.
Sono sparite alcune voci del menù installazione, ma presumo che possano riapparire in determinate condizioni (p.es. con il collegamento della interfaccia Wifi o LAN, con lo scollegamento della connessione HDMI a favore di quella SCART) farò ulteriori prove.

In finale volevo chiedere a chi oramai lo utilizza da tempo quale sia la versione firmware che si sente di consigliare in attesa di questa benedetta 1.0.22

Grazie per la pazienza!

Ultima modifica:
Per Favore Mi Potresti Dire Dove Si Acquisisce La Versione 1.0.17 Visto Che Nel Sito Hantarex C'e' La Versione 1.0.12. Grazie

Benvenuto

Versione 1.0.17

Io consiglio di aspettare la 1.0.22 che credo che domani venga messa sul sito ,tanto la 1.0.17 non funziona con Calcio HD

grazie dell'informazione e speriamo che domani hantarrex risolva il problema hd

Sul sito di MP nella sezione riguardante decoder e cam nella pagina dedicata all'Hantarex è comparso questo:
Marca: Hantarex
Modello: Aries1000H
Versione Software: 1.0.22

ed è scomparso questo:
NOTA: ATTUALMENTE QUESTO DECODER NON SUPPORTA LA VISIONE DI MEDIASET PREMIUM HD. IN ATTESA DI RISOLUZIONE DA PARTE DEL PRODUTTORE.

Tuttavia nella sezione download sul sito Hantarex è ancora presente la versione 1.0.12

Ultima modifica:
congisat ha scritto:
Come da post di chi mi ha preceduto confermo il funzionamento in contemporanea della HDMI e della SCART

Il funzionamento in contemporanea comporta però il fatto che sull'uscita scart non vedi le finestre del menu, EPG, etc.

Email di risposta dall''Hantarex:

Si avvisa la Gentile Clientela che l’aggiornamento del decoder Aries 1000H per la ricezione delle trasmissioni in HD in via di trasmissione da Mediaset e Dahlia, è in fase di completamento entro la prima settimana di settembre.
Cordiali saluti
Service Department

miguel1985 ha scritto:
Email di risposta dall''Hantarex:

Si avvisa la Gentile Clientela che l’aggiornamento del decoder Aries 1000H per la ricezione delle trasmissioni in HD in via di trasmissione da Mediaset e Dahlia, è in fase di completamento entro la prima settimana di settembre.
Cordiali saluti
Service Department
La risposta dell'Hantarex potrebbe essere riferita all'aggiornamento via OTA che dovrebbe arrivare proprio entro la prima settimana di settembre. Io spero però che Ercolino abbia ragione e che magari proprio oggi venga messa a disposizione sul sito la versione sw 1.0.22 così da poterla installare sul dedoder attraverso una penna USB.;)

ragazzi ma l' hantarex ha la possibilta di navigare su internet , ho letto sul sito di MW (che lo vende a 149 euro , che truffa ...) che anke un browser integrato . me lo confermate ?

mi potreste inviare tramite MP qualke sito che lo vende a 79 euro . grazie

antonio10 ha scritto:
ragazzi ma l' hantarex ha la possibilta di navigare su internet , ho letto sul sito di MW (che lo vende a 149 euro , che truffa ...) che anke un browser integrato . me lo confermate ?

mi potreste inviare tramite MP qualke sito che lo vende a 79 euro . grazie

Si si puo' fare tramite adattatore wifi da inserire nella presa usb.....pero' di fatto è impresa ardua navigare, a causa del telecomando che è poco sensibile, per scrivere qualcosa ci metti una vita e ti viene voglia di tirarlo contro un muro :eusa_wall:

ragazzi ma le leggete le pagine di questa discussione??? Non compratelo!! Neanche a 79 euro! non li vale!!!!!

miguel1985 ha scritto:
ragazzi ma le leggete le pagine di questa discussione??? Non compratelo!! Neanche a 79 euro! non li vale!!!!!

Quoto in pieno.......a meno di un miracolo, molto improbabile, con il prossimo aggiornamento software

MANuHELL ha scritto:
QUOTO
Scusate qualcuno di voi ha provato a registrare dal decoder tramite dvd recorder ?

Ciao, io ho provato utilizzando un cavo scart.
Ho notato che la qualità di registrazione è abbastanza scadente rispetto alla qualità dell'immagine che vedo sulla TV.
Sembra che sia "sfuocata" e comunque con i contorni delle figure non nitidi.
Anche a qualcuno di voi capita la stessa cosa?

miguel1985 ha scritto:
io aspetterei l'aggiornamento per dare un giudizio definitivo....anche se comprendo tutta quelle persone che lo hanno acquistato a 200,00 e che aspettano ormai da piu di un anno l'aggiorn
ciao angelo

domanda: per l'aggiornamento ota il decoder deve essere sintonizzato su un apposito canale o uno vale l'altro?
grazie angelo

Andy14 ha scritto:
Ciao, io ho provato utilizzando un cavo scart.
Ho notato che la qualità di registrazione è abbastanza scadente rispetto alla qualità dell'immagine che vedo sulla TV.
Sembra che sia "sfuocata" e comunque con i contorni delle figure non nitidi.
Anche a qualcuno di voi capita la stessa cosa?
Scusate, mi quoto aggiungendo che anche l'audio non era dei migliori, non in termine di volume, ma di qualità (sembrava quasi gracchiante).
A voi come va?

Indietro
Alto Basso