La versione 1.05.17 non è disponibile ota e sul sito mp, ma altresì è disponibile sul sito della casa madre, mediasat.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il problema è strano e non lo risolvi certo con l'aggiornamento; fai una risintonizzazione totale dei canali procedendo prima alla loro cancellazione (anche dal cestino); per quanto riguarda il software guarda http://www.mediasat.com/magico_85 ha scritto:Ragazzi ho un humax 4500 ma non riesco a prendere i canali rai.
Confrontandolo con un'altro ricevitore acquistato di recente ho notato che, facendo la ricerca manuale, nel vecchio 4500 non sono installati i canali dal 5 al 12, ma partono dal 26 per finire con le lettere....![]()
Ecco il perchè non prendo i canali rai....![]()
Questo problema si risolve con l'aggiornameto del alla nuova versione 1.05.17 oppure no??![]()
Se si qualcuno può postarmi il link dove scaricare appunto l'ultima versione ed il link dove ci sono tutte le istruzioni su come fare per installarla??
Ringrazio in anticipo!!!
giollo63 ha scritto:il problema è strano e non lo risolvi certo con l'aggiornamento; fai una risintonizzazione totale dei canali procedendo prima alla loro cancellazione (anche dal cestino); per quanto riguarda il software guarda http://www.mediasat.com/![]()
ANDREA1P ha scritto:Mi sembra strano che ti iniziano i canali dal 26..... è impossibile.
Io ho lo Humax 4000 che comuque dovrebbe essere uguale al 4500.
I canali in vhf sono quelli scritti con le lettere
D - E - F- G - H - H1 - H2
e i canali in uhf vanno dal 21 al 69
Il D corrisponde alla stessa frequenza del canale 5
H al canale 10
H1 al canale 11
H2 al canale 12
Mancano le frequenze del 6 - 7 - 8 - 9 che puo inserire manualmente.
Nella ricerca manuale invece di andare sulla voce canale vai su frequenza e inserisci manualmente i volori in khz
per il canale 5 > 177500
per il canale 6 > 184500
per il canale 7 > 191500
per il canale 8 > 198500
per il canale 9 > 205500
per il canale 10 > 212500
per il canale 11 > 219500
per il canale 12 > 226500
Vedrai se le metti manualmente te li sintonizza.
A niente, finchè ti funziona lascia stare.magico_85 ha scritto:Ma a me il digitale va bene....
A cosa seve l'aggiornamento????![]()
devi fare la ricerca manuale per ogni frequenza eliminando i tanti canali inutili o doppioni altrimenti se fai la ricerca automatica molte frequenze non le arriva proprio a sintonizzare...pupi73 ha scritto:Scusate, ma cosa vuol dire la questione dei 200 canali memorizzabili? Che il decoder non memorizza più di 200 canali???? Ma non è un pò (tanto) limitativa come cosa, calcolando che metà dei canali attuali sono ripetizioni, canali fasulli, prove ecc ecc sta a dire che per vedere quelli buoni uno deve fare una bella pulizia? Sbaglio? Grazie