Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

Se metto un cavo antenna dall'uscita passante al tv si vedono le trasmissioni a rigoni in mezzo...

Skatter ha scritto:
Sto decoder è cosi sfortunato??

Scusa cosa c'entra la sfi..sfortuna?
Evidentente in fase di progettazione o di test non hanno controllato bene tutto....:eusa_wall:

I motivi non li so ovviamente ma poi ci mettono anche gli annunci delle patch 'a caso' cioè senza avere la minima idea di quello che stanno facendo (almeno così sembra) ... vuol dire che alla Humax non sono + quelli del 5400, mi pare chiaro. :icon_twisted:

Per cui meglio cambiare cavallo! :happy3:

ho notato da un po di tempo collegato all'home cinema con il cavo digitale e poi su tv lcd, l'audio arriva mono su tutti i canali mediaset premium e, rai, mediaset,mtv ecc. , secondo voi sara' il sw vecchio che da problemi ,poi e' lento quando cambi i canali e su tutto , ho provato un'altro decoder non hd normale passa tutto stereo. Speriamo arrivi presto benedetto aggiornamento software..:eusa_think::sad:

combo77 ha scritto:
humax 9000 lo dovremo buttare al ces..:mad:

ieri ho dovuto reinstallare tutti i canali qui a Roma, perchè sono cambiate tutte le frequaenze principali, il combo si è bloccato due volte, solo al terzo tentativo è riuscito a memorizzare tutti i canali.
Datemi i nomi di altri combo che leggono le tessere nagra irdeto e conax...........

Scusate O.T.
Qaulcuno sa se esiste un decoder sia satellitare che terreste con entrambi in HD.
Ho vsti quello della clark teach ma da quello che ho capito è hd solo la parte satellitare.

Che io sappia no, ma se ne trovi uno, a prezzo accettabile, fammi sapere ;-)

Domanda (stupida) x gli esperti (Ercolino): il nuovo aggiornamento che uscirà sarà comprensivo anche di quello vecchio, tipo service pack 3 di XP ?

Ciao e grazie

Paulus_3 ha scritto:
Che io sappia no, ma se ne trovi uno, a prezzo accettabile, fammi sapere ;-)

Domanda (stupida) x gli esperti (Ercolino): il nuovo aggiornamento che uscirà sarà comprensivo anche di quello vecchio, tipo service pack 3 di XP ?

Ciao e grazie

Scusa Ercolino, ma stanotte è partito qualche aggiornamento sul combo? Ho trovato il decoder in stato attesa poi una scritta di errore, e ripartito, ma mi ha cancellato tutti i canali e e le impostazioni!!

Mannaggia a me e quando me lo sono accattato abbagliato dall'offerta MW! :mad:

Poi...per fortuna guardo la mia firma e mi sento meglio!! :icon_joker:
.

budmud ha scritto:
Mannaggia a me e quando me lo sono accattato abbagliato dall'offerta MW! :mad:

Poi...per fortuna guardo la mia firma e mi sento meglio!! :icon_joker:
.
Ho visto il nuovo clarch teck HD bellissimo funzionale completissimo, peccato che costa un occhio della testa.
Il nuovo firmware del combo....... dov'è??????

Indietro
Alto Basso