claudiuzzo ha scritto:sta di fatto che humax è sempre l'ultima ad aggiornare i suoi apparecchi.
Non si sa perchè.............![]()
HO NOTATO CHE ORA LA GUIDA MPG FUNZIONA, FORSE GRAZIE AL FATTO CHE CAPTO QUALCHE ALTRO PROGRAMMA.
pICCOLO MIGLIORAMENTO...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
claudiuzzo ha scritto:sta di fatto che humax è sempre l'ultima ad aggiornare i suoi apparecchi.
Non si sa perchè.............![]()
Tuzzo ha scritto:HO NOTATO CHE ORA LA GUIDA MPG FUNZIONA, FORSE GRAZIE AL FATTO CHE CAPTO QUALCHE ALTRO PROGRAMMA.
pICCOLO MIGLIORAMENTO...
E' quello compatibile con tivùSat.Lore7 ha scritto:Mmmhhh![]()
nella news si parla di "COMBO 9000 aggiornato", potrebbe anche essere il nostro con il nuovo sw...
ERCOLINO ha scritto:Si potrebbe arrivare ,nel caso vi avviso![]()
ho provato anch'io a fare le dovute lamentele ma!!!!!!!!!!!!!!sanphi ha scritto:Io in quest' ottica ho già inviato una nota a Mediasat lamentando la disparità di trattamento, che ne pensate di fare altrettanto, in modo da avere un invio "di massa"? Tanto non ci costa nulla...
Un saluto a tutti.
ovosodo ha scritto:ciao ragazzi, mi sono iscritto proprio per capire meglio e non buttare i soldi.
sto cercando un buon prodotto per mio fratello che sia digitale terrestre e satellitare insieme e sono finito su questo humax e su questo forum, per altro fornitissimo.
volevo chiedervi un pare, leggo che ci sono due versioni in commercio.
potreste darmi chiarimenti su come fare un acquisto sensato?
ogni consiglio è ben accetto dato che sono a digiuno di questa tematica.
grazie!

a leggere 180 pagine perchè stanno svendendo i 9000..nelle ultime volte che l'ho ustaa andava tutto ok...magick ha scritto:Ragazzi, ma a qualcuno di coloro che avevano il problema del blocco di Dahlia, per caso si è risolto? Perchè l'altra volta ho provato e funzionava tutto senza mai bloccarsi per circa tre orette.