Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

Ciao,

X barone rosso (e tutti gli altri che hanno problemi con Mediaset), in effetti anche io da qualche settimana, ormai, ho problemi a ricevere addirittura i canali (Joy, Premium etc.), ....e non ho ancora fatto l'aggiornamento. La mia antenna centralizzata non è certo il massimo, ma almeno fino a poco tempo fà li ricevevo, se pur al limite. Mah ?!?

x tutti gli altri una considerazione generale sull'aggiornamento.
Leggendo tutti i vostri post, mi sembra di "percepire" che, Cartapiù a parte, siano più quelli scontenti, che quelli soddisfatti della nuova versione OTA.

Quasi quasi, visto che a me di La7/cartapiù non mi importa più di tanto, salto questo giro ed aspetto un prossimo aggiornamento (se mai ci sarà...:doubt: )

Ciao e non vi arrabbiate.

amici del forum, vi sottopongo la mia esperienza. ho un cliente a cui ho installato un'antenna che consenta la visione terrestre di mediaset premium, e mi sono imbattuto in qst famigerato combo 9000. stamattina mi sono accorto che mediaset ha cessato le trasmissioni si hotbird dei canali mediaset 1, ma avendoli du dtt il cliente nn ha sollevato problemi. adesso pero': la mia zona nn è coperta dal mux la7 a, e al cliente hanno turlupinato la carta relativa. la mia domanda è: sarebbe possibile vedere con la carta i canali del mux la7 a presenti a 12.5 gradi ovest sul sat come era possibile x premium sul 13 est? se si si sposta l'antenna sat e cmq avrebbe la possibilita' di consumare il credito. se qlcn ha avuto esperienza, x favore, si faccia avanti. grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!

La7 cartapiù è un servizio per il DTT, il satellite serve da "ponte" per alimentare i ponti terrestri, non può essere visibile sul sat.

VIANELLO_85 ha scritto:
La7 cartapiù è un servizio per il DTT, il satellite serve da "ponte" per alimentare i ponti terrestri, non può essere visibile sul sat.
ah ok... diro' al cliente di mettersi l'anima in pace:D grazie!!

Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare il decoder in questione e volevo un consiglio da voi.
Essendo in una zona poco coperta dal segnale DDT (arriva di rimbalzo e a mala pena il mux Mediaset Premium), volevo sapere se questo decoder è abbastanza sensibile al segnale debole, mi hanno parlato bene dello humax 3500 , qualcuno di voi ha esperienza in merito e mi puo dire le differenza tra uno piuttosto che l'altro decoder ?
Qual'è il migiore in presenza di poco segnale ? Anche decoder di marche diverse.
N.B. ho gia provveduto a migliorere l'impianto.
Grazie.

x zioraf1

si funziona perfettamente la 7 carta più sul sat,attraverso il combo9000 perchè il combo riceve i feed di servizio dal sat e attraverso il sistema m@p incorporato fa funzionare il decript dtt, ovviamente usando regolare carta abbo la 7,lo stesso dicasi per joi mia ecc, sul sat,e non c'è nulla di illegale,ciao

raff63 ha scritto:
si funziona perfettamente la 7 carta più sul sat,attraverso il combo9000 perchè il combo riceve i feed di servizio dal sat e attraverso il sistema m@p incorporato fa funzionare il decript dtt, ovviamente usando regolare carta abbo la 7,lo stesso dicasi per joi mia ecc, sul sat,e non c'è nulla di illegale,ciao

Esatto, a quel punto per il ricevitore non c'è alcuna differenza, sat o DTT, il segnale è identico, però bisogna sempre ricordarsi che il segnale via sat non è ufficialmente disponibile, per cui non è da ritenere affidabile per dei servizi a pagamento pensati per la distribuzione in DTT.

Attenzione che per il Mux Dfree sul Sat potrebbe capitare come successo per il Mux Mediaset 1.

Quindi occhio, non affidatevi al Sat se non ricevete il Mux Dfree sul DTT

giusta osservazione di ercolino,i feed di servizio possono cambiare da un giorno all'altro,ciao

Ciao a tutti,

qualcuno utilizza questo decoder con un LNB SCR?
Ho fatto installare un LNB SCR in abbinamento al mySKYHD. Ora con il decoder SKY tutto funziona correttamente mentre con lo Humax 9000 il funzionamento è pessimo ovvero vede pochissima canali (per esempio non riesco a sintonizzare nè RAI nè Mediaset) come se non riuscisse a comunicare correttamente con LNB.
Attendo suggerimenti, grazie!

Ciao :)
da qualche mesetto ho il 9000 combo e devo dire la verità sono piuttosto soddisfatto.
Da ex possessore di abbonamento sky vi chiedo una cosa.
I canali rai e mediaset sul satellite purtroppo alcune volte sono criptati.
Ho letto che tramite una scheda anche scaduta di sky questi pèrogrammi (rai e mediaset) sono visibili.
Sarei disposto ad acquistare una cam per poter utilizzare la mia vecchia scheda e poter quindi usare a 360° il combo :D
avete qualche consiglio in proposito?
Ps il problema del decentramento l'ho anche io con un vecchio Mivar, secondo me è questione di televisore.
ciaoooooooo e grazie se qualcuno può aiutarmi

la carta scaduta oramai non funziona più,per i setting io li ho fatti poi un mio amico li ha sistemati(tipo giorgiosetting)ho chiesto ad un mod se li metteva qui,ma mi è stato risposto che devo contattare giorgio,appena ho un po di tempo lo farò;)

ciao ho questo decoder,qualcuno mi può elencare i problemi o difetti da voi riscontrati?
non usciranno firmware alternativi a quello ufficiale?

raff63 ha scritto:
la carta scaduta oramai non funziona più,per i setting io li ho fatti poi un mio amico li ha sistemati(tipo giorgiosetting)ho chiesto ad un mod se li metteva qui,ma mi è stato risposto che devo contattare giorgio,appena ho un po di tempo lo farò;)

Ti prego, trova il tempo :angel13:

x tutti

ho inviato i setting dualfeed,con premiati funzionanti tutti,a giorgioteam penso che a breve li metterà a disposizione,ciao

Indietro
Alto Basso