Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

heretic ha scritto:
ciao a me l'orario se lo lascio sulle reti rai o mediaset o iris... non me lo sballa avendo fatto quell'impostazione descritta tempo fa.... e lo controllo quasi sempre..
L'orario il mio sballa quando lo sintonizzo suI MUX A e B di la7 carta+ e ritorna normale quando lo sintonizzo sui canali premium.
Però il problema secondo il mio modesto parere è dovuto al decoder, bisogna che la hmax metta mano sul FW,e secondo me deve fare in fretta se non vuole perdere clienti come per esempio il sottoscritto.
Ciao:eusa_whistle: :happy3: :icon_bounce:

problemi terrestre

Ciao ragazzi ho un problema,io ho scarso segnale MP e la7 nella mia zona prima riuscivo a vedere ora mi dice assenza di segnale ho chiamato anche il tecnico e mi ha detto che il segnale non c'è più, io adesso ho l'abbonamento pagato e non vedo più. volevo sapere se è possibile acquistando l'humax combo 9000 e orientando la parabola sul satellite adeguato e inserendo la mia scheda riesco a vedere i canali di MP per il calcio e i film.
Se avete altre soluzioni sono tutto orecchio,grazie.

Dovresti dirci dove risiedi per aiutarti meglio.

Ti anticipo subito che questa cosa della visione tramite sat dei programmi mp è temporanea.

Tra l' altro mi pare che i canali siano tornati nuovamente non visibili sul satellite, qualcuno che ha un parabola puntata lì potrà confermare o meno, comunque sia ha ragione Vianello, è una cosa temporanea (se non già finita). :)

dtt via sat

ciao grazie della tua attenzione vianello,comunque non centra dove abito visto che la ricezione è via sat comunque dove abito io il colcenter di MP dice che non sono coperto pero io ho visto fino a poco tempo fà con un segnale di riflesso.Il fattore della durata della ricezione via sat durerà poco sapete fino a quando?comunque è possibile riceverli via sat con la mia scheda MP?
grazie

re

Ciao gpp,grazie per il tuo interessamento sai per caso su quale satellite trasmettono?
Io ho visto tali canali sintonizzati dal mio Humax 5400 su hotbird.
grazie per la vostra attenzione

Ciao, adesso usano il satellite Atlantic Bird a 5 gradi ovest.

Comunque i segnali sono impossibili da ricevere perchè hanno sistemato (e usano una codifica particolare, non ricevibile con i decoder domestici) ed è finita la possiblità di vedere Mediaset via satellite, prima era possibile con il decoder combo e una scheda Premium normalissima. Per maggiori dettagli leggere questo discussione.

Ciao A tutti
ho fatto altri test e ho convenuto che le 3 reti mediaset sballano l orario del dec mentre iris Mai!!!

probabile aggiornamento humax combo 9000 per fine anno

Dai tecnici mediasat: "probabile aggiornamento combo 9000" per fine anno.

Ci sarabbero moltissime cose da aggiornare veramente.:D :eusa_whistle:

VIANELLO_85 ha scritto:
Preciso che i canali r4-c5-i1 sono nel mux 2 mentre iris è sull'1

Quindi da queste indicazioni il mux sballato è il 2 ;)

Infatti e la conferma lo avuta l'altra sera quando sul canale iris dicevano che le trasmissioni sarebbero riprese alle 24... ma comunque l'orario era impeccabile... sono stato un mese fuori casa con spento su iris, non mi ha sballato.. poi ho provato a lasciarlo su le 3 reti mediaset e immediatamente dopo un po ha sballato... anche su rai 2 non mi ha dato problemi, ma voglio verificare

claudiuzzo ha scritto:
Dai tecnici mediasat: "probabile aggiornamento combo 9000" per fine anno.

Ci sarabbero moltissime cose da aggiornare veramente.:D :eusa_whistle:

Lo spero perchè non se ne può più. :eusa_naughty:

ho fatto altri test e sia rai2 che rai3 non modificano poi l'ora... purtroppo ho riscontrato che iris 2gg fa mi ha sballato l'orario cosa mai fatta dal giorno dell'acquisto ossia dicembre

Ragazzi è il flusso dati delle tv locali che sballa l'ora del combo, non significa niente se avete lasciato il decoder su un canale o un altro, il solo fatto che il decoder abbia in memoria questi canali fa si che questo accade, anche se questo non toglie che sia un problema comunque del ricevitore.

Luigi76 ha scritto:
Ragazzi è il flusso dati delle tv locali che sballa l'ora del combo, non significa niente se avete lasciato il decoder su un canale o un altro, il solo fatto che il decoder abbia in memoria questi canali fa si che questo accade, anche se questo non toglie che sia un problema comunque del ricevitore.
comunque speriamo che in questo aggiornamento che stanno preparando in humax anche il problema dell'orario venga risolto una volta per tutte.

Problema con Humax Combo 9000

Ciao a tutti,
ieri ho comprato un nuovo Humax Combo 9000 e dopo averlo installato ho notato che il televisore con il decoder spento i canali si vedono male tutti e che i canali di Gallery non si vedono oppure vanno a vengono ma a quadretti.
Ho provato a fare un aggiornamento manuale ma mi dice che non ha trovato aggiornamenti.
La sezione delle codifiche mi da OK per Mediaset,OK per Pangea ma gli altri due dice che devono essere aggiornati.
Cosa posso fare?
Da cosa dipende il difetto che da spento i canali si vedono male?
Premetto che con il Telesystem non avevo questi problemi.
Grazie

heretic ha scritto:
non so, adesso sono 3gg che è su rai2 e non sballa di un secondo....
Sulla rai non sballa e neanche sui canali di mediaset e premium.
Se lo metti su la7 e su all music vedi che ti sballa................
Anche sui canali delle emittenti locali sballa...........

VIANELLO_85 ha scritto:
Hai provato a cambiare la scart?

Scusami e cosa centra la scart con il filo dell'antenna?
Io il problema ce l'ho quando il decoder è spento,e si vedono male i canali.

Indietro
Alto Basso