Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mio si e appena aggiornato poi domani o meglio in mattinata vedro cosa han fattiERCOLINO ha scritto:A breve dovrebbe arrivare la nuova versione sw ALTS 1.1.1.4
Mux D-Free dalle 2 alle 6![]()
Cristian29 ha scritto:il mio si e appena aggiornato poi domani o meglio in mattinata vedro cosa han fatti
zicozeri ha scritto:buonasera a tutti.
sono un vostro accanito lettore da molto e grazie a voi ho sempre trovato tutte le risposte per me e per i miei clienti (dato che lavoro in un centro commerciale).
fino a ieri anch'io fiero possessore di uno humax nano e da stamattina utente disperato con lo stesso problema di stunatiell.
il sw è aggiornato all'ultima versione, anche se risulta con una data di settembre.
in sostanza facendo la ricerca canali con lcn attivato, a fine ricerca non dà più la possibilità di salvare i programmi trovati.
disattivando la funzione lcn è però possibile l'ordinamento manuale.
ho già provato a fare il reset a impostazioni di fabbrica, e il distacco dall'alimentazione per un quarto d'ora abbondante senza nessun risultato.
stai a vedere che abbiamo il fw con un bel bagarospo!
saluti
e questa è la modalità manuale con lcn in funzione.barton ha scritto:si e vero con data di settembre
dopo la ricerca devi andare sul canale nella finestra di sinistra e cliccare sul rosso e cosi' via poi alla fine ok e memorizza
oppure oppure il tasto blu se non erro e passa tutti i canali da sx a dx i poi ok
in quanto a migliorie nessuno come prima audio e video con eco tra cambio canale( sincronia )
zicozeri ha scritto:e questa è la modalità manuale con lcn in funzione.
in modalità automatica alla fine della ricerca non escono più i tasti funzione a fondo schermo per memorizzare
già fatto...VIANELLO_85 ha scritto:Solitamente consiglio sempre una volta che il decoder è stato aggiornato, reset di fabbrica, staccarlo dalla corrente per un minuto e farlo ripartire.
Almeno eventuali problemi che possono insorgere dopo un aggiornamento possono venire risolti.