Nuovo Agg Sw Humax DTT Nano (Versione sw ALTS 1.1.1.7) dal 25/11/09

A breve dovrebbe arrivare la nuova versione sw ALTS 1.1.1.4 ;)

Mux D-Free dalle 2 alle 6 ;)

ERCOLINO ha scritto:
A breve dovrebbe arrivare la nuova versione sw ALTS 1.1.1.4 ;)

Mux D-Free dalle 2 alle 6 ;)
il mio si e appena aggiornato poi domani o meglio in mattinata vedro cosa han fatti

Cristian29 ha scritto:
il mio si e appena aggiornato poi domani o meglio in mattinata vedro cosa han fatti

ciao,
anche il mio si è aggiornato ,risolto il problema dellla sincronizzazione video / audio!

humaxx dtt nano

ragazzi questa mattina il mio DTT Nano ha smesso di funzionare e sul televisore mi appare la dicitura nessun canale....ho provato a rifare la ricerca dei canali e non succede nulla ho reimpostato le impostazioni di fabbrica ma nulla....che faccio lo porto in assistenza oppure lo butto nella pattumiera??aiutoooo:crybaby2:

Benvenuto.

Hai verificato se per caso si è aggiornato all'ultima versione sw?

Provato a staccare corrente per 1 minuto?

dtt nano

Grazie Per La Celerità Nella Risposta....ora Ho Staccato L'alimentazione Come Mi Hai Suggerito!!tra Qualche Minuto Riprovo Per Quanto Riguarda L'aggiornamento Come Dovrei Fare Per Sapere Se Si è Aggiornato?

agg. sw del 3/11

buonasera a tutti.
sono un vostro accanito lettore da molto e grazie a voi ho sempre trovato tutte le risposte per me e per i miei clienti (dato che lavoro in un centro commerciale).
fino a ieri anch'io fiero possessore di uno humax nano e da stamattina utente disperato con lo stesso problema di stunatiell.
il sw è aggiornato all'ultima versione, anche se risulta con una data di settembre.
in sostanza facendo la ricerca canali con lcn attivato, a fine ricerca non dà più la possibilità di salvare i programmi trovati.
disattivando la funzione lcn è però possibile l'ordinamento manuale.
ho già provato a fare il reset a impostazioni di fabbrica, e il distacco dall'alimentazione per un quarto d'ora abbondante senza nessun risultato.
stai a vedere che abbiamo il fw con un bel bagarospo!
saluti

zicozeri ha scritto:
buonasera a tutti.
sono un vostro accanito lettore da molto e grazie a voi ho sempre trovato tutte le risposte per me e per i miei clienti (dato che lavoro in un centro commerciale).
fino a ieri anch'io fiero possessore di uno humax nano e da stamattina utente disperato con lo stesso problema di stunatiell.
il sw è aggiornato all'ultima versione, anche se risulta con una data di settembre.
in sostanza facendo la ricerca canali con lcn attivato, a fine ricerca non dà più la possibilità di salvare i programmi trovati.
disattivando la funzione lcn è però possibile l'ordinamento manuale.
ho già provato a fare il reset a impostazioni di fabbrica, e il distacco dall'alimentazione per un quarto d'ora abbondante senza nessun risultato.
stai a vedere che abbiamo il fw con un bel bagarospo!
saluti

si e vero con data di settembre
dopo la ricerca devi andare sul canale nella finestra di sinistra e cliccare sul rosso e cosi' via poi alla fine ok e memorizza
oppure oppure il tasto blu se non erro e passa tutti i canali da sx a dx i poi ok
in quanto a migliorie nessuno come prima audio e video con eco tra cambio canale( sincronia )

barton ha scritto:
si e vero con data di settembre
dopo la ricerca devi andare sul canale nella finestra di sinistra e cliccare sul rosso e cosi' via poi alla fine ok e memorizza
oppure oppure il tasto blu se non erro e passa tutti i canali da sx a dx i poi ok
in quanto a migliorie nessuno come prima audio e video con eco tra cambio canale( sincronia )
e questa è la modalità manuale con lcn in funzione.
in modalità automatica alla fine della ricerca non escono più i tasti funzione a fondo schermo per memorizzare

zicozeri ha scritto:
e questa è la modalità manuale con lcn in funzione.
in modalità automatica alla fine della ricerca non escono più i tasti funzione a fondo schermo per memorizzare

ma scusa io ho inserito lcn e poi ricerca automatica solo che me li ha ricercati alla rinfusa.
quindi o lcn non va oppure io lo inserito e non lo ha memorizzato.

morale della favola trovo che non e' cambiato nulla
spero che non abbiano rinominato solo la versione anche se non ci credo anche perche la humax e' sempre stata una azienda seria .

la funzione lcn è appunto quella per il riordinamento dei canali.
infatti, facendo la ricerca canale per canale, con lcn inserito, me li numera senza problemi. però devo passarmi amano tutti e 80 i canali.
fino a ieri lanciando la modalità automatica con lcn inserito non dava nessun tipo di problema.

Solitamente consiglio sempre una volta che il decoder è stato aggiornato, reset di fabbrica, staccarlo dalla corrente per un minuto e farlo ripartire.

Almeno eventuali problemi che possono insorgere dopo un aggiornamento possono venire risolti.

VIANELLO_85 ha scritto:
Solitamente consiglio sempre una volta che il decoder è stato aggiornato, reset di fabbrica, staccarlo dalla corrente per un minuto e farlo ripartire.

Almeno eventuali problemi che possono insorgere dopo un aggiornamento possono venire risolti.
già fatto...:crybaby2: :crybaby2:

problemi con atls 1.1.1.4

ciao anche il mio "Nano" ha smesso di funzionare e mi appare la dicitura nessun canale....ho provato a rifare la ricerca dei canali e non succede nulla ho reimpostato le impostazioni di fabbrica ma nulla (anche staccato dalla corrente per 10 minuti) per favore mi sapete dire come contattare l'assistenza? ho trovato sol un 899 a pagamento di un'azienda di bolzano
m

Indietro
Alto Basso