Nuovo Agg Sw Humax DTT Nano (Versione sw ALTS 1.1.1.7) dal 25/11/09

aggiornamento

3:55
proprio 2 minuti fa mentre vedevo una partita di basket su sportitalia e prima di andarmene a letto decido di provare per l ultima volta (dal 25) l aggiornamento prima di riportarlo domani mattina al proprietario
bhe mi e' partito l aggiornamento
che le informazioni date da mediaset siano errate e l oggiornamento e' disponibile di notte? :eusa_wall:

... ne approfitto per dirvi come va questo nuovo firmware...

4:04
aggiornamento riuscito, alts 1.1.1.7

4:09
ricerca canali effettuata dopo reset ai valori di fabrica, 96 canali e 5 radio trovati in zona faito con pessime condizioni metereologiche quando solitamente se ne vedono 151 o piu
7/8 conflitti lcn
problema aggiornamento con lcn attivo risolto
problema asincronia audio non riscontrata nemmeno con il firmware 1.1.1.3

4:17
decido di andare a dormire con l unica certezza che dopo l humax combo e l humax nano provati per lungo periodo ed altri recenti humax usacchiati a casa di amici; e dopo aver letto alla fine di ogni manualetto humax: assistenza 899xxxxx al costo di un 1€ piu iva al minuto , non abilitato ad utenti OMNITEL , non credo mi affidero ancora a questo marchio.
buonanotte.

Visto quanto scritto da Garlinth credo che l'ora di messa in onda sia notturna e non dalle 12 alle 14. Ora mi spiego perché questo aggiornamento non arrivava.
Provvederò a settare l'autoupdate in notturna.
Grazie.

risintonia campania

questa mattina ho ricevuto almeno 10 telefonate per problemi ai decoder...
in provincia di napoli (almeno in zona faito) vanno risintonizzati TUTTI i canali.

E' una cosa normale.

Nelle zone di switch off va effettuata una risintonizzazione completa

Grazie alla segnalazione oraria di Garlinth sono finalmente riuscito ad aggiornare il decoder.
La fascia oraria di aggiornamento indicata dal sito di MP è sbagliata.
Ho impostato l'aggiornamento automatico alle 3.30 del mattino ed è andato in porto.
Invito tutti coloro che non hanno ancora aggiornato a fare altrettanto per risolvere.
@ Ercolino: si può avvisare Mediaset dell'errore?
Grazie.

Scrivo solo perchè il mio Nano, nonostante l'aggiornamento prima alla versione 1.1.1.4 e poi alla 1.1.1.7 non ne vuole proprio sapere di rendere funzionante il cambio pagina Teletext con Chan+ e Chan-, sono costretto inesorabilmente a digitare manualmente la pagina desiderata ogni volta anche per il semplice page up/down... che pa.... :mad::mad::mad:

info

Scusate, ma quindi è confermato che l'aggio arriva di notte?

Io stanotte ho provato con aggio automatico alle 4.00 sintonizzato su Joi ma nulla...

Mi confermte anche i canali per l'aggio?
Grazie mille:D

sul sito ce scritto ke l aggiornamento sara ota dall2 10 alle 14.... mo qualke utente dice ke si e aggiornato durante la notte ki ci capisce qualcosa e bravo

Aggiornato

Confermo aggiornamento in notturna.:icon_bounce:

Impostato alle 3.30. stanotte si e' aggiornato....al momento non ho avuto modo di capire se l'audio è andato a posto!

Provate anche Voi ma impostate non piu tardi di 3.30, ieri impostato alle 4.00 non è arrivato!

Ciao

Confermo aggiornamento anche dell'altro nano che è a casa di mio suocero.
Orario settato alle 3.30 del mattino.

Confermo che il cambio pagina con i tasti Ch-/+ sul Teletext non funziona.
Preferisco usare il telecomando del TV per il Teletext.

Ciao a Tutti.

Anche il mio Nano si e' aggiornato,
questa mattina alle 9,30, anche se poco dopo
la mezzanotte, gia' era disponibile l'aggiornamento,
ma non c'era verso di aggiornarlo, compariva quella
maledetta schermata verde,
l'aggiornamento arrivava a meta' e poi ricominciava.
Problema?
Avevo collegato il Nano sulla scart del T200HD, evidentemete
non gli piaceva.
Allora l'ho collegato ad un'altro tv,e mi si e' aggiornato
praticamente subito.

Problemi riscontrati dopo l'Update:
1)Audio e video non si conoscono, (Prima non avevo questo problema).
2)Cambiando canale, l'audio "gracchia", e anche il video va' a dx poi a sx, e poi si assesta.
Non ho fatto altri Test.

Della serie come si distrugge un decoder, che prima funzionava bene.
Il decoder ora sta al calduccio, nella sua confezione.

Scusatemi per lo sfogo.

Ciao;)
max

dinifra ha scritto:
...Preferisco usare il telecomando del TV per il Teletext.
Si, ma solo perchè hai un TV che ha un suo decoder per il digitale terrestre a bordo oppure se non sei in una zona già interessata da switch-off, altrimenti come puoi vedere il televideo sul TV se i canali analogici non ci sono più?

dopo 8 giorni finalmente si e aggiornato anche il mio nano ora posso staccarlo e ri metterlo nel cassetto

atlbia ha scritto:
Si, ma solo perchè hai un TV che ha un suo decoder per il digitale terrestre a bordo oppure se non sei in una zona già interessata da switch-off, altrimenti come puoi vedere il televideo sul TV se i canali analogici non ci sono più?
no niente di tutto ciò: sto a Roma e la TV è una vecchia TV analogica: semplicemente utilizzo i comandi del vecchio TV per gestire il Teletext presente sui canali digitali, è una cosa possibile, non mi sono inventato niente di strano

Buongiorno a tutti

ieri sera verso mezzanotte ho provato ad aggiornare il nano, mi diceva che c'era un aggiornamento cliccavo ok partiva ma dopo pochi secondi si spegneva e si riavviava, al riavvio non c'erano segni dell'aggiornamento. A qualcuno e' capitato una cosa del genere? Ho provato anche a mettere l'aggiornamento automatico circa 1 ora dopo, ma niente non ha fatto nessuo aggiornamento.
Accetto consigli.

Grazie, ciao:eusa_wall: :eusa_wall:

a me dava l'impressione che il download non partisse nemmeno.
Ho provato piu' volte ma niente.

:crybaby2: :crybaby2:

nicoser71 ha scritto:
a me dava l'impressione che il download non partisse nemmeno.
Ho provato piu' volte ma niente.

:crybaby2: :crybaby2:

Ciao nicoser71.

Scusa se mi intrometto, solo una curiosita',
il Nano dove e' collegato ?
A me qualche giorno e' successa la stessa cosa,
lo avevo inserito nella scart del Tv/monitor, e l'aggiornamento non partiva,
poi l'ho spostato su un'altra tv ed e' partito subito.

Schermata verde la barra bianca avanzava, e poi ricominciava, per
almeno 4 volte, poi tornavano le immagini.
Troppo simile il tuo problema al mio.

Ciao;)
max

ciao max

si il nano e' attaccato alla scart tv direttamente.
Nessuna barra verde, 5 secondi prende e di riavvia.
Stasera provo come dici a cambiare tv, perche' domani scadono i 10 giorni che l'ho comprato, anche perche' da quando l'ho messo la tessera mediaset premium mi da sempre canale criptato con il philips saltava frequentemente ma almeno qualcosa riuscivo a vedere.
Oggi provero' anche la tessera con un altro decoder.

Indietro
Alto Basso