Nuovo Agg Sw Humax DTT Nano (Versione sw ALTS 1.1.1.7) dal 25/11/09

Da alcune settimane mi capita di trovare i canali RAI non più visibili, cioè mi appare la scritta segnale debole o cavo antenna staccato, poi però se rifaccio la sintonizzazione trova i canali non sintonizzati e li riaggiunge alla lista... capita solo a me oppure è un problema generale? Io sono in zona Roma Sud...

Anche io, ho installato ieri il DTT NANO, trovo il problema dello sfarfallio audio al cambio di canale, 1 secondo e va a posto.
Questo mi accade cambiando il canale coi tasti + e -, mentre se inserisco il numero del canale, impiega 1 secondo in più ora che lo visualizza.:mad:

Non è un problema grandissimo, ma in effetti dà fastidio.

Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?

questa e' ultima versione sw ALTS 1.1.1.7 che voi conoscete? grazie per la risposta.

l'aggiornamento è sempre dalle 10 alle 14 ?

Perchè se faccio aggiornamento manuale a volte mi dice che è disponibile, fa la procedura di aggiornamento, poi in realtà una volta riavviato risulta non essere aggiornato.
Cerco l'aggiornamento, mi dice che è disponibile, riavvia e sempre così all'infinito e oltre.

Ho fatto anche un reset di sistema e poi aggiornato, ma mi fa sempre la stessa cosa. Help

info

Ci sono news in vista su un possibbille nuovo aggirnamento?

Grazie mille

Come cavolo si aggiorna stò nanerottolo?? è rimasto al 2008....
Ho provato in tutti i modi ed orari diversi...
Ho consultato la pagina di MP e dice:
"La maggior parte dei decoder è comunque in grado di aggiornarsi automaticamente durante la notte: basta lasciare il decoder in stand-by e sintonizzato su Premium Calcio 24 (anche senza la Tessera inserita) oppure su Joi (anche senza la Tessera inserita)."

Ho lasciato in stand-by su Joi tutta la notte, niente
Stò riprovando in manuale e in auto in vari orari, niente
Ho cambiato anche Tv, niente

Ora gli tiro un pugno e lo riduco a micronano :crybaby2:

Si era OTA solo per un determinato tempo.

Contattare l'assistenza.

Riposto un mio quesito di qualche tempo fa in merito al mio NANO DTT:
è collegato sulla presa scart RGB Ext1 del mio TV Samsung LCD LE23R71B la visione è perfetta se non per un piccolo problema, l'immagine risulta spostata verso l'alto di circa 1 cm. Se lo collego alla scart Ext2 (non RGB) lo spostamento è leggermente inferiore (sempre verso l'alto); esiste una soluzione? Devo verificare qualche pin della SCART? Non capisco davvero da cosa possa dipendere la TV è perfetta e solo con questo DTT sulla scart mi presenta questo problema fastidioso. Ercolino riesci ad illuminarmi in merito? Grazie in ogni caso! ;)

In genere usando l'RGB l'immagine diciamo cosi si sposta leggermente a sinistra ,ma in genere è roba di poco ,dipende dalla Tv

ciao a tutti...

ciao..:happy3:
mi sono letto il 3D, e innanzi tutto Complimenti per la serieta' e competenza delle risposte.
Come voi, anche io posseggo il NANO, devo dire che mi sono trovato sempre bene. L'apparecchio (per la cronaca, l'ho preso all'Esselunga).
Avrei dei dubbi in merito al SW, e alcune funzioni del NaNo.
Preciso che abito in Lombardia e non c'è stato ancora lo switch off, pero' da quando hanno passato Rai 2 e Rete4, alla visione solo con DDT, tutti i canali, si vedono con il ricevitore DDT. (molto meglio). I 1°quesito: ho provato a cercare manualmente il fw 1.1.1.7 , non lo trova. 2° quesito, come mai il menu' interattivo, me lo da' solo con i canali Mediaset (tasto rosso) e i canali Rai, che prima avevano il menu' interattivo, non lo fanno piu'?. 3° quesito, è possibile che il NaNo, scaldi tanto?? il mio è rovente! infatti l'altro giorno l'ho staccato dall'alimentazione.
grazie a tutti per i chiarimenti che verranno :D

mose75 ha scritto:
3° quesito, è possibile che il NaNo, scaldi tanto?? il mio è rovente! infatti l'altro giorno l'ho staccato dall'alimentazione.
grazie a tutti per i chiarimenti che verranno :D

Effettivamente e' cosi' pure il mio che oramai sono 2 anni all'incirca che ce l'ho,si scalda molto ed e' calda persino la tessera quando la tolgo..comunque sia mi sono sempre trovato bene e nn ho avuto nessun problema ...saluti..:D ;)

Ciao,
ritiro su quest thread per sapere se ci sono state novità sul sw. Ritengo quasi sicuramente di no perchè sarebbe stato comunicato però dato che è passato molto tempo volevo cmq accertarmene.
Grazie

Humax Dtt 2100 Nano

Decoder DTT grande come una scart ma con
- miniseriale per aggiornamento
- SPDIF penso ottico, dal disegno non si capisce
- antenna in e out
- slot per le smart card
- MHP servizi interattivi (esempio?)

Altà definizione e qualità a parte, che non conosco, mi sembra che abbia tutto.

Livello segnale -10 to -70dBm
se 20db è meglio di 25 è evidente che loro confondo i numeri, 70 corrisponderò ai 78 del modelo corrispondente della Strong, con 20db. Ma è possibile che non possono dare tutti le stess identiche informazioni (nomi tecnici)?
Il pdf lo preso dal sito ITA ed è inglese, come la pag. web. La demodulazione la chiamano COSTELLATION.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso