Nuovo Agg Sw Samsung serie B6000-7000-8000 (led) dal 27/02/10

raga aiuto mi sto confondendo le idee, mi sa che vado al negozio e mi lascio:icon_rolleyes: rifilare qualcosa dal commesso, chi mi consiglia il plasma, chi addirittura mi ha detto un 50" 1366/768:eusa_think: bahhhh so solo che con 1500/2000€ volevo un prodotto buono con colori vivaci immagini fluide e assenza di effetto ghost, stop punto e basta, un ultuimo consiglio?

Se vai al negozio basta dire al commesso che ti interessa il modello che vuoi tu e basta. E' ovvio che i negozianti cerchino di venderti quello che conviene a loro.

Ciao ciao ;) ;)

premetto che mi son letto tutta la discussione..ma non ho capito come sono gli angoli di visione..e altra cosa, come si comporta la Wii! grazie

Questi nuovi TV a LED mi attirano moltissimo, mentre i blu-ray quasi niente, sono comunque la soluzione ottimale per Sky HD? Il dubbio mi viene perchè Sky trasmette a 1080i e non a 1080p e mi viene l'idea che vada quasi meglio un hd ready che non fanno quasi più. Inoltre il decoder di Sky andrebbe impostato a 1080i o a 720p?

Papu ha scritto:
Sky trasmette a 1080i e non a 1080p e mi viene l'idea che vada quasi meglio un hd ready che non fanno quasi più.
E' quello che ho letto in altri thread di questo forum postato da alcuni 'expert' del settore

Papu ha scritto:
Inoltre il decoder di Sky andrebbe impostato a 1080i o a 720p?
A me hanno consigliato di impostare 1080i sul decoder ;)
Ciao ;)

Se hai Sky usi i videogiochi e bluray meglio prendersi una tv full HD visto che in contenuti per apprezzare la risoluzione maggiore non ti mancheranno :)

Ciao ciao ;) ;)

salve a tutti, io volevo comprare il samsung ue 40B8000 led. ho visto che su internet lo si trova a 1599 mentre da euronics 2299. dove sta il trucco? aspetto una vostra risposta grazie.

[url] sono attendibili questi siti?
Spiacente ma non si possono postare siti esterni a quelli degli sponsor del forum

Ultima modifica di un moderatore:
Il primo che hai messo è attendibilissimo, pensa che io l'ho ordinato alle 17,30 di sera e il giorno dopo all'ora di pranzo me lo sono andato a prendere alla tnt di Roma (plasma 42 pollici)
Pilucchetta

Tornato adesso da un mio collega di lavoro che ha uno di questi gioiellini, un 46 B6000.
Ebbene con il cinema HD di Sky, a parte il calo di dettaglio a cui tutti siamo più o meno abbituati a vedere, l'effetto classico dello sbavo dell'immagine per l'insieme degli effetti dovuti al basso valore del contrasto reale e al basso bit rate di sky è abbastanza celato. Solo ad un occhio più esperto non sfugge ma nella visione spensierata si cela facilmente, dando avvolte un'accentuata senzazione di tridimensionalità.
Non ho potuto fare a meno di notare tra l'altro che la luminosità in ogni caso non poteva superare certi valori, pena il ricadere nell'impasto tanto temuto.
Sulla visione SD, quando la sorgente era valida, il televisore rispondeva bene quasi quanto un plasma, assottigliando di molto il divario qualitativo su questo tipo di immagine tra la tecnologia LCD e a la tecnologia a Gas. Mi sentirei proprio di consigliare un pannello così a chi fa uso "sconsiderato" di Sky HD ;).

Allora da informazioni sul web, sembrerebbe che la versione commercializzata in Italia del TV Samsung B8000 NON abbia ingresso CAM+ necessario per la fruizione dei canali Mediaset Premium in HD. Supporterebbe cmq le semplici CAM.
ERCOLINO che ne pensi?

Nighteagle ha scritto:
Allora da informazioni sul web, sembrerebbe che la versione commercializzata in Italia del TV Samsung B8000 NON abbia ingresso CAM+ necessario per la fruizione dei canali Mediaset Premium in HD. Supporterebbe cmq le semplici CAM.
ERCOLINO che ne pensi?

Da quello che so io il B8000 per il mercato italiano ha già il C.I + ,inoltre dovrebbero arrivare nuovamente i B7000 con il C.I +

In linea di massima sulla confezione ci dovrebbe essere il logo C.I +

Inoltre arriverà a breve il B8100 il primo Tv con l'MHP e il bollino blu

ERCOLINO ha scritto:
Da quello che so io il B8000 per il mercato italiano ha già il C.I + ,inoltre dovrebbero arrivare nuovamente i B7000 con il C.I +

In linea di massima sulla confezione ci dovrebbe essere il logo C.I +

Inoltre arriverà a breve il B8100 il primo Tv con l'MHP e il bollino blu

scusa Ercolino, sai mica il prezzo di sto B8100? e la data della sua uscita?
in settimana volevo ordinare il B8000 in modo da usufruire della promozione Samsung (valida fino al 30 settembre) che dà un buono spesa di 500 euro a chi compra un Lcd dai 40' in su...

In pratica cosa avrebbe di diverso il B8100 rispetto al B800?
Grazie per le risposte

Per il B8100 ,mi sa che c'è da aspettare ancora un po'.

Il Samsung B8100 è il primo televisore certificato bollino blu con l'MHP (interattività)

pirazico ha scritto:
..
in settimana volevo ordinare il B8000 in modo da usufruire della promozione Samsung (valida fino al 30 settembre) che dà un buono spesa di 500 euro a chi compra un Lcd dai 40' in su...
Qualcuno sa darmi info in merito?
Vale anche per tv comprate online? :icon_bounce:

Nessuno? Mancano pochi giorni a fine mese, avrei urgenza di sapere qualcosa :crybaby2:

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso