Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' quello che ho letto in altri thread di questo forum postato da alcuni 'expert' del settorePapu ha scritto:Sky trasmette a 1080i e non a 1080p e mi viene l'idea che vada quasi meglio un hd ready che non fanno quasi più.
A me hanno consigliato di impostare 1080i sul decoderPapu ha scritto:Inoltre il decoder di Sky andrebbe impostato a 1080i o a 720p?
Nighteagle ha scritto:Allora da informazioni sul web, sembrerebbe che la versione commercializzata in Italia del TV Samsung B8000 NON abbia ingresso CAM+ necessario per la fruizione dei canali Mediaset Premium in HD. Supporterebbe cmq le semplici CAM.
ERCOLINO che ne pensi?
ERCOLINO ha scritto:Da quello che so io il B8000 per il mercato italiano ha già il C.I + ,inoltre dovrebbero arrivare nuovamente i B7000 con il C.I +
In linea di massima sulla confezione ci dovrebbe essere il logo C.I +
Inoltre arriverà a breve il B8100 il primo Tv con l'MHP e il bollino blu
Qualcuno sa darmi info in merito?pirazico ha scritto:..
in settimana volevo ordinare il B8000 in modo da usufruire della promozione Samsung (valida fino al 30 settembre) che dà un buono spesa di 500 euro a chi compra un Lcd dai 40' in su...