ERCOLINO ha scritto:Esatto ,se non prendi il Mux D-Free ,non puoi ne registrare ne aggiornare il decoder
Secondo voi quando ci vuole per avere nella mia zona il Mux D-Free...a voi dopo quando tempo... Grazie... cmq la mia zona è la Campania...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Esatto ,se non prendi il Mux D-Free ,non puoi ne registrare ne aggiornare il decoder
E' molto strano che tu non riceva il mux dfree visto che la tua regione ha appena fatto lo switch off...sparente ha scritto:Secondo voi quando ci vuole per avere nella mia zona il Mux D-Free...a voi dopo quando tempo... Grazie... cmq la mia zona è la Campania...
MOSAICO ha scritto:Se io però mi carico il decoder di contenuti in una zona coperta dal segnale D-Free e poi me lo porto in vacanza in una zona non coperta ma che riceve solo il mux 1 di mediaset posso comunque vedermi i film che nel frattempo ho caricato o appena l'accendo me li cancella non trovando copertura?
lupin13 ha scritto:Secondo me ti rimangono![]()
MOSAICO ha scritto:Speriamo lupin perchè sto caricando apposta per portarmi i film in vacanza dove normalmente non potrei vederli per mancanza di segnale... se fosse così sarebbe un servizio ancora più utile di quanto si pensi... cmq queste cose le possono testare tutti io aspetto che si carica ancora un pò e poi provo a staccare tutto magari a levare anche la scheda e vediamo se mi fa solo vedere...
lupin13 ha scritto:In questi due giorni sta' registrando alla grande![]()
Me l'aveva registrato una settimana fa...MOSAICO ha scritto:Confermo anche stanotte grande reccata! E' arrivato pure batman tech confermate?
DTTutente ha scritto:Ti appare una schermata completamente blu?![]()
DTTutente ha scritto:Me l'aveva registrato una settimana fa...![]()
Strano...Sarà un problema della tv?maxel68 ha scritto:Non la schermata completamente blu, ma soltanto una piccola striscetta lato destro.

T'ha recuperato My own worst enemy di ieri sera?MOSAICO ha scritto:Pomeriggio avaro di registrazioni... solo una serie tv... vediamo stasera

DTTutente ha scritto:T'ha recuperato My own worst enemy di ieri sera?![]()