Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Esatto ,se non prendi il Mux D-Free ,non puoi ne registrare ne aggiornare il decoder

Secondo voi quando ci vuole per avere nella mia zona il Mux D-Free...a voi dopo quando tempo... Grazie... cmq la mia zona è la Campania...

ERCOLINO ha scritto:
Esatto ,se non prendi il Mux D-Free ,non puoi ne registrare ne aggiornare il decoder

Se io però mi carico il decoder di contenuti in una zona coperta dal segnale D-Free e poi me lo porto in vacanza in una zona non coperta ma che riceve solo il mux 1 di mediaset posso comunque vedermi i film che nel frattempo ho caricato o appena l'accendo me li cancella non trovando copertura?

in effeti lo so che la cosa è strana ,come vi ho detto io non ho nessun problema in antenna ,tanto che le registrazioni sono perfette .
Non capisco ....!

MOSAICO ha scritto:
Se io però mi carico il decoder di contenuti in una zona coperta dal segnale D-Free e poi me lo porto in vacanza in una zona non coperta ma che riceve solo il mux 1 di mediaset posso comunque vedermi i film che nel frattempo ho caricato o appena l'accendo me li cancella non trovando copertura?

Secondo me ti rimangono;)

lupin13 ha scritto:
Secondo me ti rimangono;)

Speriamo lupin perchè sto caricando apposta per portarmi i film in vacanza dove normalmente non potrei vederli per mancanza di segnale... se fosse così sarebbe un servizio ancora più utile di quanto si pensi... cmq queste cose le possono testare tutti io aspetto che si carica ancora un pò e poi provo a staccare tutto magari a levare anche la scheda e vediamo se mi fa solo vedere...

MOSAICO ha scritto:
Speriamo lupin perchè sto caricando apposta per portarmi i film in vacanza dove normalmente non potrei vederli per mancanza di segnale... se fosse così sarebbe un servizio ancora più utile di quanto si pensi... cmq queste cose le possono testare tutti io aspetto che si carica ancora un pò e poi provo a staccare tutto magari a levare anche la scheda e vediamo se mi fa solo vedere...

Guarda io ho provato sia a togliere la scheda che a spegnere il decoder, i film sono rimasti...percio' penso che la tua idea funzioni alla grande.

Ho notato che quando cambio canale appare per un' istante una piccola banda azzurra(stesso colore del menu Info) lato destro leggermente posta verso il centro dello schermo.
Capita anche a voi?

DTTutente ha scritto:
Me l'aveva registrato una settimana fa...;)

Pardon... è solo che non sapevo che registrava anche gli speciali! buono a sapersi quindi una nuova tacca films... serie e speciali... a quando le partite? eh eh... chiamatemi insaziabile!

Salve fino a ieri sera avevo il decoder pieno di film e serie tv, invece questa mattina la patata bollente:tutto l'archivio vuoto e la dicitura classica nel menù on demand ke devo mettere la scheda e aspettare un pò d tempo.......Che cosa è successo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso