Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene.

I feedback li ho già inviati ,per capire bene la questione del fatto che poi all'improvviso riescano i film.

Ricordatevi tutti che una volta staccata corrente completamente e riacceso ,ci possono volere alcuni minuti affinchè il catalogo con i film registrati sia nuovamente disponibile

E' vero...Anche a me ieri dopo aver staccato la spina c'è voluto 30 secondi/1 minuto prima che la lista ricomparisse...;)

girobyte ha scritto:
Una domanda per tutti.......Ma secondo voi e' normale e coretto che un prodotto nuovo appena aquistato abbia tutti questi problemi????
Vi rendete conto che siamo tutti delle cavie?????? io per primo non riesco ad aspettare quando qualcosa di nuovo esce sul mercato devo essere sempre il PRIMO ad averlo.....ma questi se ne APPROFITTANO!!!!!!! oggi mediaset....domani qualche altro.....ecc.. ecc....
Comunque scusate il mio sfogo ma voglio solo dire Vaffancu....mediaset.....
Grazie a tutti ma mi consenta.........me lo merito!!!!!:crybaby2:

Ma perchè la NOKIA e la APPLE con l'iphone cosa fa? ogni 3x2 c'è un aggiornamento soft. Il fatto è che escono con un prodotto in tempi brevi poi te ne accorgi quando l'hai comprato che è incompleto , sono incompetenti quelli che sviluppano i soft ,chissà come mai fra la teoria e la pratica poi c'è sempre differenza!!!

gio962 ha scritto:
Ma perchè la NOKIA e la APPLE con l'iphone cosa fa? ogni 3x2 c'è un aggiornamento soft. Il fatto è che escono con un prodotto in tempi brevi poi te ne accorgi quando l'hai comprato che è incompleto , sono incompetenti quelli che sviluppano i soft ,chissà come mai fra la teoria e la pratica poi c'è sempre differenza!!!

Vorrei vedere te a sviluppare sw.:D
Non è è questione di essere o meno incompetenti. Il problema è che sviluppare sw per prodotti come telefonini o apparecchiature elettroniche complesse è molto delicato. Nonostante tutte le prove che si possono fare in laboratorio, qualche problema viene sempre fuori nell'utilizzo del cliente finale.

Inoltre, per i prodotti elettronici, l'importante è uscire prima possibile. E' commercialmente molto meglio uscire sul mercato con un prodotto innovativo magari con dei bug piuttosto che aspettare che il prodotto sia perfetto. Se si attende ad immettere sul mercato un prodotto ci si ritrova con un prodotto obsoleto.

Ciao.

Ecco che modifiche vorrei vedere nel 2010:

- Una o più liste per eventuali preferiti canali Tv
- il televideo.
- L' interratività.

Speriamo ................. :D

Inoltre, per i prodotti elettronici, l'importante è uscire prima possibile. E' commercialmente molto meglio uscire sul mercato con un prodotto innovativo magari con dei bug piuttosto che aspettare che il prodotto sia perfetto. Se si attende ad immettere sul mercato un prodotto ci si ritrova con un prodotto obsoleto.[/QUOTE]

si ma prima di tutto è personale addetto professionalmente al tipo di lavoro (e sono pagati cari) io sono un montatore di occhiali a giorno cioè di quelli senza montatura ,con vitine dadi ecc.ecc. ,prova tu a consegnare una montatura montata male e a dire al cliente "le faccio un aggiornamento" sai dove mi manda?
comunque la maggior parte dei prodotti soprattutto cellulari non vengono aggiornati ,escono con un soft e quello rimane. mi sembra aver sentito a RDS che ci sia stato una notizia in cui in questi giorni ci sono problemi al digitale terrstre da parte degli impianti mediaset , sono problemi di trasmissione.

fabio656 ha scritto:
io vorrei un decoder "on demand" con tuner HD e doppio slot. ;)
si magari che cuoce anche la pasta!
Dimentichi che sul dtt i canali hd ancora non ci sono voglio vedere che te ne fai di quello che dici sopra.

fabcat ha scritto:
si magari che cuoce anche la pasta!
Dimentichi che sul dtt i canali hd ancora non ci sono
Premium Calcio HD, RAI1 HD, Canale 5 HD (e tra pochissimo la7 HD e MTV HD che già ci sono ma non trasmettono)... li butto?
chi sta in zone switchoffate ci sono eccome i canali HD!

è stato questo il motivo per cui non ho comprato questa versione del decoder.

66Marco ha scritto:
Ciao.

Ecco che modifiche vorrei vedere nel 2010:

- Una o più liste per eventuali preferiti canali Tv
- il televideo.
- L' interratività.

Speriamo ................. :D

.....e la codifica IRDETO! ;)

gio962 ha scritto:
si ma prima di tutto è personale addetto professionalmente al tipo di lavoro (e sono pagati cari) io sono un montatore di occhiali a giorno cioè di quelli senza montatura ,con vitine dadi ecc.ecc. ,prova tu a consegnare una montatura montata male e a dire al cliente "le faccio un aggiornamento" sai dove mi manda?
comunque la maggior parte dei prodotti soprattutto cellulari non vengono aggiornati ,escono con un soft e quello rimane. mi sembra aver sentito a RDS che ci sia stato una notizia in cui in questi giorni ci sono problemi al digitale terrstre da parte degli impianti mediaset , sono problemi di trasmissione.

Il tuo lavoro è ben diverso da quello di programmatore sw. Un conto è mettere le viti su una montatura, un altro conto è sviluppare un sw. permetterai che il lavoro è un pochino più complesso?

Chi fa il lavoro di programmazione sa benissimo che i bug sono sempre dietro l'angolo.
Un consiglio. Prima di criticare il lavoro fatto da altri, sarebbe meglio avere una certa conoscenza di quel lavoro.
Io non sono programmatore, ma nella mia azienda ho a che fare con prodotti informatici e so cosa vuol dire fare programmazione di un certo tipo.

Inoltre, non è vero che i cellulari non vengono aggiornati. Tutte le case producono aggiornamenti più o meno periodici. Qualche casa richiede di portare il cellulare in assistenza. Altre case (vedi la tua citata Nokia) permette di fare aggiornamenti a casa tramite collegamento ad Internet.

DTTutente ha scritto:
Forse cellulari vecchi...Ormai tutti i cellulari vengono aggiornati...;)

Anche i cellulari vecchi venivano aggiornati. Bisognava portarli in assistenza, ma l'aggiornamento in 20 minuti veniva fatto.

fasadi ha scritto:
Anche i cellulari vecchi venivano aggiornati. Bisognava portarli in assistenza, ma l'aggiornamento in 20 minuti veniva fatto.
Parlo di cellulari ancora più vecchi...:D

Comunque tutti i prodotti vengono aggiornati...E per fortuna che fanno aggiornamenti...:evil5: Poi è impossibile che un prodotto sia perfetto, ci sarà sempre qualcosa da perfezionare...;)

Domattina ci dovremmo ritrovare con oltre 20 film in meno. A meno che non cambino scadenza domattina avremo un taglio molto consistente.

fasadi ha scritto:
Il tuo lavoro è ben diverso da quello di programmatore sw. Un conto è mettere le viti su una montatura, un altro conto è sviluppare un sw. permetterai che il lavoro è un pochino più complesso?

Chi fa il lavoro di programmazione sa benissimo che i bug sono sempre dietro l'angolo.
Un consiglio. Prima di criticare il lavoro fatto da altri, sarebbe meglio avere una certa conoscenza di quel lavoro.
Io non sono programmatore, ma nella mia azienda ho a che fare con prodotti informatici e so cosa vuol dire fare programmazione di un certo tipo.

Inoltre, non è vero che i cellulari non vengono aggiornati. Tutte le case producono aggiornamenti più o meno periodici. Qualche casa richiede di portare il cellulare in assistenza. Altre case (vedi la tua citata Nokia) permette di fare aggiornamenti a casa tramite collegamento ad Internet.

quando videogiocavo con la play1 e poi 2 leggevo che quando i programmatori facevano un nuovo gioco ,davano le prime versioni a dei tester(detti così) per giocare a giornate intere e trovare i bugs,poi venivano corretti e dopo immessi nel mercato,questa è la serietà!
qualche bugs scappava a volte ma poca roba.
e non mi dire che non sono complessi da programmare!
invece adesso si va verso la mediocrità della professione "funziona? si ma....non è a punto! vai! vai! intanto si vende, poi si sistema!" io ho 3 dvd hdd recorder panasonc x77 dvbt con hdd da 160gb e non hanno mai avuto bisogno di aggiornamenti vanno lisci come olio ,questo vuol dire che 2 cose ,la prima che chi ha fatto il soft era qualificato e la seconda che effettivamente costavano di più degl'altri ma se si vuole si può!

io non devo conoscere il lavoro degl'altri ma il mio, sono "gli altri" che non fanno bene il loro lavoro. ti riporto l'esempio:
se ritiri gli occhiali e non ci vedi cosa dici? vorresti avere una conoscenza del lavoro che c'è dietro o dici "ma chi ha fatto quest'occhiale,un idiota? non ci vedo!"

gio962 ha scritto:
quando videogiocavo con la play1 e poi 2 leggevo che quando i programmatori facevano un nuovo gioco ,davano le prime versioni a dei tester(detti così) per giocare a giornate intere e trovare i bugs,poi venivano corretti e dopo immessi nel mercato,questa è la serietà!
invece adesso si va verso la mediocrità della professione "funziona? si ma....non è a punto! vai! vai! intanto si vende, poi si sistema!" io ho 3 dvd hdd recorder panasonc x77 dvbt con hdd da 160gb e non hanno mai avuto bisogno di aggiornamenti vanno lisci come olio ,questo vuol dire che 2 cose ,la prima che chi ha fatto il soft era qualificato e la seconda che effettivamente costavano di più degl'altri ma se si vuole si può!

io non devo conoscere il lavoro degl'altri ma il mio, sono "gli altri" che non fanno bene il loro lavoro. ti riporto l'esempio:
se ritiri gli occhiali e non ci vedi cosa dici? vorresti avere una conoscenza del lavoro che c'è dietro o dici "ma chi ha fatto quest'occhiale,un idiota? non ci vedo!"

Anche io ho il dvd recorder con HD e DTT della panasonic, acquistato dopo mesi di rotture di scatole con il D77 LG che ho felicemente reso indietro per l'eccessivo numero di bug che continuavano a persistere anche dopo vari aggiornamenti e posso dire che fare da tester è una bella scocciatura, ma ormai il mercato dell'elettronica è così e non penso sia facile cambiarlo per i motivi che prima ha riportato FASADI.

Intanto dobbiamo ritenerci fortunati perchè ci sono persone che lavorano per perfezionare questo prodotto e non è cosa da poco!

gio962 ha scritto:

Senti forse ti sfugge che attualmente, comunque sia, un prodotto o un cellulare prima di essere immesso sul mercato viene dato a dei tester. Il problema è che non sempre si riesce ad evidenziare in tempi brevi gli eventuali problemi perchè il prodotto deve essere immesso sul mercato prima possibile. Non solo. I prodotti oramai sono sviluppati per più mercati. E, magari, ciò che funziona perfettamente in germania, in Italia ha dei problemi.

Ripeto. Se non sai cosa significa programmare è meglio che eviti di dire che i programmatori delle varie case sono mediocri.

Fai dei paragoni a dir poco assurdi. Gli occhiali non sono telefonini. Gli occhiali non hanno la tecnologia che c'è dietro alla telefonia o altri prodotti. Un occhiale va bene o va male a seconda di come trasmette mediaset? Non credo. Se un occhiale funziona bene in negozio, presumibilmente funzionerà bene a casa. Salvo, come sempre, casi particolari.
Inoltre, un videogioco è un videogioco. Difficile da programmare ma, a parte la grafica (il motore grafico in genere viene acquistato o sviluppato separatamente) molto meno complesso della programazione di un telefonino o di un decoder. Nel primo caso agiscono molte meno variabili esterne. Basta un collegamento alla TV. Nel secondo caso, invece, ci sono molte più variabili (di valore diverso da quello che ci sia aspetta o da quanto testato) che possono incidere sul funzionamento di una apparecchiatura.

Il discorso è sempre quello. Tutti si ritengono dei lavoratori professionali. Sono gli altri che non lavorano con professionalità. Scommettiamo che se io cerco tra i tuoi clienti ci sarà qualcuno che dice che lavori male? E allora cosa dico? Che sei un incompetente? Non mi permetterei mai. Io non conosco il tuo lavoro così come te non conosci il lavoro dei programmatori. Bisogna avere il rispetto del lavoro altrui. Te come tutti gli altri possono sbagliare. Ma non per questo devi dare dell'incompetente ad altri.

Mi fai l'esempio del recorder Panasonic. L'ho anche io ma non perché tale prodotto non ha problemi allora i programmatori Panasonic sono dei geni e gli altri tutti incapaci.

Da qualche mese i recorder Sony e Pioneer hanno avuto problemi con il digitale terrestre. Sono prodotti usciti anche da 2 anni sul mercato. E mai avevano dato problemi. Ora, per il fatto che alcune emittenti non hanno rispettato dei parametri, i prodotti sumenizionati hanno cominciato a palesare problemi. Solo in Italia. Mi dici tu come avrebbero potuto trovare il problema eventuali tester 2 anni fa? Mi risponderai come mai i Panasonic non hanno avuto gli stessi problemi. Beh semplicemente perché Pioneer e Sony hanno 2 prodotti dal comportamento concettualmente diverso.

Ti faccio anche notare che, comunque sia, anche la Panasonic produce degli aggiornamenti sw. Per alcuni recorder, l'aggiornamento è possibile solo tramite l'assistenza. Per altri trovi il sw in Internet. Se non lo vedi sul sito italiano non vuol dire che l'aggiornamento di un prodotto non esiste.

E, oltretutto, come ti ho detto, un prodotto elettronico deve essere immesso sul mercato prima possibile.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso