messaggero57
Digital-Forum Senior Master
Hem: prima ho esagerato con le dimensioni

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...potrebbe essere un indizio di come sarà il tuner del 7900HD dopo l'aggiornamentomessaggero57 ha scritto:Per il resto sono contentissimo, soprattutto per grande sensibilità del tuner e l'estrema facilità di utilizzo.
romabianconera ha scritto:...ma per capire come si comporta il 7800 con il segnale hd bisogna aspettare i mondiali? i posticipi di MP sono finiti..
ATTENZIONE, non è cosi, Premium cinema HD parte SOLO per le zone switchoff/over. punto. le altre regioni non lo vedonomessaggero57 ha scritto:Dal 18 parte MP Cinema HD anche per le zone che non hanno ancora switchato. Casomai vi posto le mie impressioni.
E quindi? Se si deve mettere una cosa in più senza togliere niente a nessuno, nè aumenti, ma è possibile non per tutti, maglio a nessuno che a pochi?messaggero57 ha scritto:Questa non l'ho capita?!L'abbonamento che ho sottoscritto a Milano non dovrebbe essere uguale a quello di uno, poniamo a Bari, dove fino al 2011 non è previsto nessuno switch?
Supernino ha scritto:E quindi? Se si deve mettere una cosa in più senza togliere niente a nessuno, nè aumenti, ma è possibile non per tutti, maglio a nessuno che a pochi? ...Comunque eventualmente ci sono altri posti per parlarne, con l'adb 3810 c'entra poco e niente, stiamo in tema![]()
Ops...messaggero57 ha scritto:Posso essere anche d'accordo: chiedevo soltanto.
P.S. - Stiamo parlando del TS 7800HD![]()
e poi neanche cosi "pochi"...dopo il 18 maggio il 50% dell'italia sarà switch offata se non mi sbaglioSupernino ha scritto:maglio a nessuno che a pochi?