In fondo riporto la loro risposta.
Ho provato ad aggiornare come mi han detto, ma non trova nulla ( ovviamente se non c'e' più il software via etere...)
Via cavo per adesso eviterei, nell'uso che ci faccio ( tv in camera ) per me va bene, unico dubbio come detto è se questa estate riattivo abbonamento mediaset, non vorrei ci fossero problemi ( quando l'avevo circa 4 anni fa, funzionava ), a questo punto aspetto e provvederò solo in caso di bisogno.
""
Provi ad aggiornare manualmente il decoder eseguendo questa procedura:
- spegnere il decoder tramite l'interruttore posto sul retro;
- premere contemporaneamente il tasto stand-by e freccia in basso posto sul frontalino del decoder
- accendere il box;
- attendere che a video appaia la schermata con la barra di avanzamento dell'aggiornamento;
- dopo qualche secondo la barra dovrebbe iniziare l'avanzamento. attendere il completamento dell'aggiornamento.
E' possibile inoltre provare ad aggiornare il decoder con il PC. Riportiamo di seguito il link dove scaricare il file contenente l aggiornamento e la procedura per il decoder in oggetto.
http://www.telesystem.it/assistenza/assistenza/Assistenza/TeleSystem/DVBTSW/TS7800_V010305.rar
ATTENZIONE: NON CLICCARE SUL LINK MA COPIARE L INTERO INDIRIZZO (FINO A .RAR) NELLA BARRA DEGLI INDIRIZZI DEL SUO BROWSER
Le ricordiamo comunque, che per l aggiornamento è necessario un cavetto rs 232 dritto non null modem.
Nel caso che il problema persista anche dopo le procedure consigliate, La invitiamo a portare il suo decoder in uno dei nostri centri assistenza autorizzati per le verifiche del caso. (quello più vicino a casa sua lo può trovare sul nostro sito internet alla sezione assistenza).
In alternativa è possibile seguire la procedura con Poste Italiane/SDA
http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/page/6/assistenza-tecnica.html
Distinti saluti.
""