Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
safar ha scritto:Mitico stenad!!!
Poco fa mi sono accorto che hanno messo Wapedia sul portale del Blobbox.
Speriamo mettano pure MegaVideo.
ciao,
saf
darkmoon ha scritto:una domanda per tutti chi ha il decoder mi può contattare per una domanda che devo porre ???![]()
Cast75 ha scritto:Ciao a tutti,
da quando ho installato l'aggiornamento 1.3.5 beta ho problemi ad accedere al disco di sistema del box dal pc tramite risorse di rete...
Se nelle impostazioni di rete del box alla voce condivisione windows NON richiedo autenticazione tramite password riesco ad accedere tranquillamente; al contrario se spunto il flag "richiedi autenticazione" non riesco ad accedere...
Sul portatile ho windows vista ed è collegato in wireless mentre il box è collegato al router via ethernet e gli ho impostato manualmente indirizzo IP.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
safar ha scritto:Ciao,
io ho risolto così per il mio vecchio NAS quando sono passato a Vista.
Funziona anche con il Blobbox.
Il problema è che Windows Vista usa come default l'autenticazione NTLMv2 mentre il Blobbox usa la vecchia LM.
Windows XP usa entrambe (LM e NTLM) mentre Vista è "sicuro"
Per sistemare la cosa basta dire a Windows di tentare anche LM quando NTLMv2 fallisce:
- dal menu Start > Esegui lanciare il file "secpol.msc"
- andare in "Criteri Locali > Opzioni di protezione"
- sull'opzione "Protezione di rete: livello di autenticazione di LAN Manager"
- fare doppio click e cambiare il valore in:
"Invia LM & NTLM - Utilizza la protezione sessione NTLMv2 se negoziata."
- Premere OK per salvare
- riavviare Windows Vista
Fammi sapere se ha funzionato anche a te.
sicuro,
saf
astro1974 ha scritto:Ciao ennesimo problemino, spero mi siate utili
la mia Blobbox e connessa a internert tramite Wifi
mi spiego meglio ho un PC che sfrutta una chiavetta della 3 per il collegamento ad internet sul quale ho montato un server proxy
tramite la rete WIFI accedo a questo PC e esco verso internet
l'aggiornamento del SW e lo scambio dei dati con la blobbox funziona che è una meraviglia non non riesco ad accedere ai servizi
anche con il test mi dice che la connessione ad internet è OK ma il server dei servizi non è raggiungibile.... potete aiutarmi ????
Ciao
Cristian
JCN-9000 ha scritto:Ciao,
temo che la BB non utilizzi il proxy per tutte le connessioni, ma forse solo per l'accesso internet (http/porta 80). In questo caso, se l'accesso ai servizi BB avviene con protocolli differenti e/o su porte differenti, allora il proxy non basta, ma questo possono confermarlo solo i tecnici BB.
Visto che anche io sono in una situazione simile alla tua, all' epoca avevo risolto ruotando TUTTO il traffico internet, in pratica trasformando il PC in un router, ma avevo usato Linux.
Con Win mi ricordo che esiste l'impostazione per fare di un PC un router, ma non l'ho mai usata e quindi non posso aiutarti ( Impostazioni Rete, avanzate, condividi accesso internet ... )
safar ha scritto:ciao Wilcus,
usando Voltron si cerca e si vede Megavideo su Blobbox:
dal MENU di Blobbox vai su Apri URL e inserisci questo indirizzo:
http://toorent.altervista.org/voltron
fammi sapere se va anche a te,
saf
Salve, ho letto la tua risposta ma....una volta entrato sull'indirizzo che dici, che si deve fare per vedere un..filmato? Dove si prendono i codici?safar ha scritto:ciao Wilcus,
usando Voltron si cerca e si vede Megavideo su Blobbox:
dal MENU di Blobbox vai su Apri URL e inserisci questo indirizzo:
http://toorent.altervista.org/voltron
fammi sapere se va anche a te,
saf
maucan ha scritto:Salve, ho letto la tua risposta ma....una volta entrato sull'indirizzo che dici, che si deve fare per vedere un..filmato? Dove si prendono i codici?
Volendo mi puoi inviare una mail a maucan52[at]gmail.com?
safar ha scritto:Ho fatto una prova a casa attivando un Proxy sul mio PC e bloccando tutto l'accesso a Internet (Blobbox non può accedere in alcun modo a Internet se non tramite il mio PROXY, tipo aziendale).
Attivando la modalità PROXY del Blobbox funzionano la navigazione web, le applicazioni, e il playback streaming HTTP.
Non funzionano:
l'accesso utente (quello con Tvblob Number) -> triangolo giallo
gli stream Flash (protocollo RTMP)
impermeabile,
saf
steveone12 ha scritto:Ragazzi qualcuno mi spiega cosa si puo' fare con questo ricevitore? non ci capisco...
astro1974 ha scritto:Grazie dell'info... a questo punto cosa mi consigli di fare pere sfruttare a pieno la Blobbox... tolgo il proxy e cerco di sherare la connesione (se mi indicate qualche guida per farlo in win XP) o aspetto un po' e magari il problema verrà risolto con le future release del sw???
Ciao
Cristian
safar ha scritto:Ciao,
al posto del Proxy, usa la condivisione integrata in WinXP.
Ho trovato questo articolo che la spiega passo passo:
http://support.microsoft.com/kb/306126/it
Ho provato a condividere la mia WiFi e ha funzionato.
saf