Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pivo ha scritto:Presa e configurata (ho preso pure il Netgear WNCE2001, a mio parere più versatile di una chiavetta). Funziona tutto, ma alcuni canali tv del DT mi danno problemi, mentre la tv a fianco, con lo stesso cavo d'antenna e decoder incorporato, li riceve correttamente.
Inoltre sarebbe carino avere la possibilità di cercare i torrent, cosa che non sono riuscito, ed ho dovuto usare il pc collegato.
aggiungerei anche una scansione periodica automatica, settabile, del digitale terrestre, ad es come il MySkyHD con la chiavetta.
Comunque come primo impatto sicuramente positivo.
bal000 ha scritto:NO
purtroppo anche io sono in questa situazione, se non peggio della tua perchè la mia vga non becca neanche a 720p, solo YcBcR me lo prende (il che mi fà chiedere: esiste qualcosa che sputa segnale YcBcR a 720p?si? cosa, 5 registratori sul pianeta terra....bah sich![]()
in ogni caso non si puo perchè non esistono cavi hdmi->vga, in quanto sono due terminazioni completamente diversi: hdmi riceve un segnale video completamente digitale, mentre la vga solo analogico o analogico + colori digitali (ma il segnale video E' analogico), quindi nada, il max che puoi fare è mettere una scart->vga + audio....oppure il HDfury II
lo so è sconcertante ma è così
Si si, l'ho fatto e tutto ok. Tra l'altro ho avuto un circa 10 minuti di panico quando il telecomando sembró smettere di funzionare. Poi, leggendo qui, ho scoperto l'arcano e risolto. Inoltre ora ho spostato la BB in altra stanza, con tv diversa ed questo problema non si é più riproposto.ERCOLINO ha scritto:Hai aggiornato all'ultima versione ufficiale 1.2.41?
Bene bene, questa è un'ottima notizia. Grazie, anche, della dritta che proverò a brevissimo.safar ha scritto:Ciao Pivo,
io sono Beta tester e con la 1.3 la visione dei canali è migliorata parecchio.
Per la ricerca Torrent, puoi provare Toorent: dal menu principale del Blobbox premi il tasto BLU (Apri URL) e inserisci questa http://toorent.altervista.org
ciao,
saf
harlock75 ha scritto:da oggi è disponibile l'aggiornamento 1.3, l'ho effettuato e , indovinate un po??? non funziona più il collegamento HDMI!!!!!! pazzesco!!!! come sul 7900HD!!!!
safar ha scritto:Prova questa procedura:
accendi il TV
setta il TV sull'ingresso giusto
premi MENU
premi CHIAVE INGLESE
premi VERDE tante volte, lentamente, fino a quando vedi qualcosa su TV
quando funziona, salva col ROSSO
che s...a....harlock75 ha scritto:grazie per il suggerimento, ho già provato e riprovato, riesco a visualizzare il menu soltanto via SCART, settando hdmi a qualsiasi risoluzione non si vede nulla, ho provato di tutto, reset hardware, ho cambiato il cavo, ma niente di niente! fino alla 2.41 funzionava tutto alla perfezione. mah....
harlock75 ha scritto:da oggi è disponibile l'aggiornamento 1.3, l'ho effettuato e , indovinate un po??? non funziona più il collegamento HDMI!!!!!! pazzesco!!!! come sul 7900HD!!!!
ERCOLINO ha scritto:Che tv hai esattamente?
Hai lo stesso problema sul 7900HD?
ERCOLINO ha scritto:Se hai la possibilità prova con un cavo HDMI lungo 5 metri.
Avevo fatto fare la prova sul 7900HD ad alcuni che avevano il problema e funzionava ,non so se avevi letto la mia spiegazione tempo fa al riguardo![]()