ho provato, ma l'epg continua a funzionare in modo strano..
anche mettendo SI all'autoavvio delle applicazioni interattive, l'epg interattiva che una volta s'avvia da Rai 1 tramite il pulsantino verde (mi pare) del telecomando, continua ad essere morta..
inoltre, volevo chiedere, come mai su alcuni canali mediaset ancora persiste la vecchia scritta "visibile in analogico e digitale terrestre"????
questo succede su:
Canale5, Italia1, Rete4, Iris, Boing e TgCom24..
inoltre ho notato che si fa zapping da Rai 1 a uno di questi canali, il nome del programma compare per mezzo secondo nel banner, ma se poi riclicco una seconda volta sul pulsante bianco, ritorna la scritta "visibile bla bla"..
Altra cosa: una volta Iris aveva un'ottima epg, con ottime descrizioni delle trame dei film in onda.. adesso invece per poter far comparire nuovamente la trama sul banner, bisogna ricorrere a uno scomodo trucchetto
posizionarsi su Rai1, spingere il pulsantino bianco, compare il banner dell'epg di Rai 1, poi, prima che scompaia, scorrere con le frecce i banner degli altri canali (senza abbandonare Rai 1), fino ad arrivare al banner di Iris: a quel punto, rispingendo il pulsantino, ricompare la trama del film in onda.. è scomodo, però..
a voi come va sto decoder?