Nuovo Aggiornamento Sw Mysky (Maggio 2007)

Burchio ha scritto:
Lì il passaggio all'HD è stato + ponderato...da noi fatto in fretta x la finale di champions. lo spazio sul satellite è secondario...visto che scarseggia proprio il materiale (altrimenti i canali non sarebbero part time)...loro dispongono di moltissimo materiale in +...doppiare materiale HD e doppiare materiale SD non è la stessa cosa
Guarda ormai credo che il doppiaggio non centri nulla. CSI, Lost, Battlestar Galactica, Stargate, e mille altri, sono tutti già stati doppiati, non ci vuole certo un anno per attaccare la traccia audio ad un video HD.

Credo invece che le serie tv partiranno seriamente o all'arrivo del MySkyHD, o al lancio di altri canali. Probabilmente aspettano per fare una partenza in pompa magna.

Non capisco x' tutti continuino a tirare fuori questo INESISTENTE IN ITALIA myskyhd quando i canali HD sono 4 e trasmettono molte repliche...

Boothby ha scritto:
Guarda ormai credo che il doppiaggio non centri nulla. CSI, Lost, Battlestar Galactica, Stargate, e mille altri, sono tutti già stati doppiati, non ci vuole certo un anno per attaccare la traccia audio ad un video HD.

Credo invece che le serie tv partiranno seriamente o all'arrivo del MySkyHD, o al lancio di altri canali. Probabilmente aspettano per fare una partenza in pompa magna.

evidentemente ti sei perso una lunga discussione con un utente che di mestiere fa il doppiatore... ci ha speigato per filo e per segno che non è così semplice...insomma non si tratta solo di attaccare una traccia audio a un video in HD.

le serie partiranno in HD quando i prezzi saranno + accessibili non a caso quelle proposte sono serie molto minori

Burchio ha scritto:
evidentemente ti sei perso una lunga discussione con un utente che di mestiere fa il doppiatore... ci ha speigato per filo e per segno che non è così semplice...insomma non si tratta solo di attaccare una traccia audio a un video in HD.
No no, l'ho seguita, però quel discorso è stato fatto a settembre. Dopo un'anno dalla partenza dell'HD, pensare che stiano li ancora ad attaccare la traccia audio, o che in tutti questi mesi non siano riusciti a firmare un contratto che preveda la messa in onda anche in Alta Definizione è una cosa folle.

Ribadisco che secondo me aspettano il lancio di nuovi canali per fare il "botto" (e speriamo avvenga presto).

Boothby ha scritto:
No no, l'ho seguita, però quel discorso è stato fatto a settembre. Dopo un'anno dalla partenza dell'HD, pensare che stiano li ancora ad attaccare la traccia audio, o che in tutti questi mesi non siano riusciti a firmare un contratto che preveda la messa in onda anche in Alta Definizione è una cosa folle.

Ribadisco che secondo me aspettano il lancio di nuovi canali per fare il "botto" (e speriamo avvenga presto).

infatti ci disse anche che ormai da un sacco di tempo i doppiaggi erano fatti in modo da essere adatti anche all'alta definizione...secondo il mio punto di vista x avere serie HD in simulcast devono un po' rivedere la struttura di next che è fatta un po a caso...e visto che è sempre della foxinternational channeli italia...DEVONO TIRARE FUORI 2 SOLDI

Finalmente l'aggiornamento MySKY!!!

Da ieri e' disponibile l'aggiornamento MySKY ;)

I dati sono questi:

Verifier: 3.64.22
EPG: SKY-IT x4.0.5f7
Software: 40.022.0f

lyskamm ha scritto:
Da ieri e' disponibile l'aggiornamento MySKY ;)

I dati sono questi:

Verifier: 3.64.22
EPG: SKY-IT x4.0.5f7
Software: 40.022.0f
Commenti? :D
L'EPG è lenta?
I bug che aveva son stati risolti?
La velocità del cambio canale è rimasta la stessa?

aggiornamento mysky

provato a forzare lagg alle 2030 del mysky ma niente

Aggiornamento forzato effettuato con successo :D
Il nuovo software sembra fatto davvero bene, cambio canale e menù più veloci (quasi quanto il Pace HD).
Niente più linee blu in basso a sinistra, niente funziona copia, possibilità di disporre le registrazioni in ordine alfabetico o per orario/data di registrazione.
Le registazioni su alcuni canali (ad esempio quelli Rai) continua a rimanere solo manuale, mentre hanno corretto il bug delle registrazioni Rai criptate.
Nella diagnostica è anche presente il test del disco e di entrambi i tuner.
Sistemata anche un pò l'interattività, ora l'uscita è più veloce.

I nuovi dati sono quelli indicati da lyskamm.

PS
Sistemate anche le descrizioni dei programmi che non uscivano nell'EPG, nelle registrazioni in programmazione e le trame dei film troncate.

Ultima modifica:
rmk ha scritto:
Il nuovo software sembra fatto davvero bene, cambio canale e menù più veloci (quasi quanto il Pace HD).
Niente più linee blu in basso a sinistra, niente funziona copia, possibilità di disporre le registrazioni in ordine alfabetico o per orario/data di registrazione.
Le registazioni su alcuni canali (ad esempio quelli Rai) continua a rimanere solo manuale, mentre hanno corretto il bug delle registrazioni Rai criptate.

PS
Sistemate anche le descrizioni dei programmi che non uscivano nell'EPG, nelle registrazioni in programmazione e le trame dei film troncate.

mi commuovo quasi...sono incavolato x la mancanza dell funzione copia che vorrei sapere dove stanno le difficoltà:eusa_think:. sono superfelice della risoluzione del bug sulle reg rai(proverò con supernatural :icon_bounce:) ovviamente anche il fatto che il decoder si velocizzi mi fa moooooooooooooooooooolto piacere...chissà se stanotte si aggio in AUTO

Io sto provando a forzare in questo momento ... poi vi faccio sapere ...

...... No il mio non si e' aggiornato forzandolo ... amen .

Ultima modifica:
niente! non si è aggiornato!

non capisco.... ma il mySKY è fatto da 2 produttori diversi?

Ho rilanciato l'aggio, se non si aggiorna pazienza, riprovo domani

Dalle 22 ho lanciato 3 aggiornamenti ma non si è aggiornato!
Molto probabilmente stavano facendo dei test e lo hanno reso disponibile per poche ore!

Pe.pe+ ha scritto:
Dalle 22 ho lanciato 3 aggiornamenti ma non si è aggiornato!
Molto probabilmente stavano facendo dei test e lo hanno reso disponibile per poche ore!

senza il probabilmente...sky in fase di test mette i software OTA solo per poche ore...se sei fortunato ....:icon_rolleyes:

rmk ha scritto:

PS

stavo proprio x chiederti se avevano sistemato le trame :icon_bounce:...:D :D :D

Indietro
Alto Basso