Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Leggendo un altro thread mi pare che il codice del MySky sia P0 o PO ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
menù 4 8boombastic ha scritto:Qualcuno mi spiega come "forzare l'aggiornamento" su uno skyradbox Amstrad?
ciken ha scritto:ragazzi nel mio amstrad sd aggiornato manualmente ieri nella voce configurazione televisore ce Screen saver dove posso scegliere se OFF-10 MIN-15 MIN ecc
sinceramente non ho capito a cosa serve...avete notizia di questa penso nuova funzione??????????
grazieeeeeee
scusami ma nn ho capito.....quindi per i televisori normale e come se nn ci fosse sta funzione???Burchio ha scritto:uno screensaver x evitare che le immagini fisse si stampino sui tv al plasma.
io ho lo stesso tuo dec ma ti assicuro che non mi sto dannando l'anima per implementare questo nuovo aggiornamento; rilassati perchè la cosa più bella per te sarà quella di accendere il dec nei prossimi giorni e scoprire che si è......aggiornato da soloMax Biaggi ha scritto:Nessuno ha il PACE L9 Mini??![]()
P.S. Dato che l'aggiornamento manuale di questo decoder da "menu>config. ricevitore>aggiornamento software" non dà frutti (il decoder rimane sulla epg SKY-IT3.6c o simile) qualcuno ha delle date esatte per questo aggiornamento o qualcuno può provare ad aggiornare manualmente con questo decoder???
ERCOLINO ha scritto:Non c'è fretta calma
In settimana arrivano![]()