Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

Mi sembra di aver capito però che per ora anche forzando si aggiornano solo gli HD,giusto?Io ho uno normale,ecco perchè non riuscivo!

Ciao raga,
Io ho il Pace DS250NS (Dovrebbe essere L9 credo) e mi sembra che stamattina qualcuno sia riuscito ad aggiornarlo...come faccio a forzarlo sul canale SKY TEST per l'aggiornamento??

ragazzi nel mio amstrad sd aggiornato manualmente ieri nella voce configurazione televisore ce Screen saver dove posso scegliere se OFF-10 MIN-15 MIN ecc

sinceramente non ho capito a cosa serve...avete notizia di questa penso nuova funzione??????????

grazieeeeeee

ciken ha scritto:
ragazzi nel mio amstrad sd aggiornato manualmente ieri nella voce configurazione televisore ce Screen saver dove posso scegliere se OFF-10 MIN-15 MIN ecc

sinceramente non ho capito a cosa serve...avete notizia di questa penso nuova funzione??????????

grazieeeeeee

uno screensaver x evitare che le immagini fisse si stampino sui tv al plasma.

Nessuno ha il PACE L9 Mini??:eusa_wall:

P.S. Dato che l'aggiornamento manuale di questo decoder da "menu>config. ricevitore>aggiornamento software" non dà frutti (il decoder rimane sulla epg SKY-IT3.6c o simile) qualcuno ha delle date esatte per questo aggiornamento o qualcuno può provare ad aggiornare manualmente con questo decoder???

Burchio ha scritto:
uno screensaver x evitare che le immagini fisse si stampino sui tv al plasma.
scusami ma nn ho capito.....quindi per i televisori normale e come se nn ci fosse sta funzione???
illuminami.grazieee

Max Biaggi ha scritto:
Nessuno ha il PACE L9 Mini??:eusa_wall:

P.S. Dato che l'aggiornamento manuale di questo decoder da "menu>config. ricevitore>aggiornamento software" non dà frutti (il decoder rimane sulla epg SKY-IT3.6c o simile) qualcuno ha delle date esatte per questo aggiornamento o qualcuno può provare ad aggiornare manualmente con questo decoder???
io ho lo stesso tuo dec ma ti assicuro che non mi sto dannando l'anima per implementare questo nuovo aggiornamento; rilassati perchè la cosa più bella per te sarà quella di accendere il dec nei prossimi giorni e scoprire che si è......aggiornato da solo;)

Io ho un Pace e un Thompson, entrambi sono SD, volevo sapere come fare per l'aggiornamento forzato in termini semplici?
Grazie a tutti

Possiedo un Thompson e un Pace... Sapete dirmi che giorno riceverò l'aggiornamento? Grazie anticipatamente!

@marty teslow
anche a te consiglio di non forzare nulla (perchè farlo quando funziona tutto alla stessa maniera); tieni d'occhio il forum e comincia a pensare ad un eventuale forzatura quando leggerai magari che altri utenti, che hanno i tuoi stessi dec, hanno ricevuto automaticamente l'aggiornamento e tu no;)

Grazie vivamente per il consiglio, anche se sono cosi curiosa che l'attesa è lunga e dura ..:D comunque a quanto ho capito nella settimana saranno aggiornati tutti giusto?

l'aggiornamento ci sarà entro aprile (anche se personalmente penso che avverrà nei prossimi giorni); e ti assicuro che a sky, visto anche la pubblicità data alla cosa, sono precisi in questo

Grazie x la risposta! Un'altra cosa qualcuno di voi ha già ricevuto l'aggiornamento senza tenere il decoder acceso? Risp

Indietro
Alto Basso