Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

Ho il pace slim, quello piccolo, ieri ho provato a forzarlo, ma nessun aggiornamento.

Era meglio primaaaaa

... a me si è aggiornato automaticamente sabato 23... non ho un Pace ma un Access Media.. e con il nuovo firmware che ha solo i menù stile 3d è diventato un CHIODO lento da morire...

Premi le freccette per scorrere il banner dei canali... c'è un ritardo di quasi mezzo secondo... poi se vai a mettere una programmazione allora li il tempo aumenta fino ad un secondo un secondo e mezzo... ragazz... come si torna indietro???

ataru99it ha scritto:
... a me si è aggiornato automaticamente sabato 23... non ho un Pace ma un Access Media.. e con il nuovo firmware che ha solo i menù stile 3d è diventato un CHIODO lento da morire...

Premi le freccette per scorrere il banner dei canali... c'è un ritardo di quasi mezzo secondo... poi se vai a mettere una programmazione allora li il tempo aumenta fino ad un secondo un secondo e mezzo... ragazz... come si torna indietro???

L'Access Media va cambiato. :evil5:

Così come i Gold Box aggiornati e gli Italtel. :evil5: :evil5:

In pratica vanno cambiati tutti i ricevitori ereditati da Tele+ e Stream. :evil5: :evil5: :evil5:

Mop... io ho tutta una mia teoria sui box da cambiare... visto che cmq molti di quelli nuovi hanno grossi problemi, parlo solo per chi ha un impianto IF-IF :evil5:

Come si fà a saper che modello è il proprio decoder? cioè sò che è un pace con uno slot...

P.S. Mop_invalido potresti dirci quando ci sarà l'aggiornamento?

Fabyfaby ha scritto:
X chi ha avuto l'aggiornamento dello SkyBox, i sottotitoli dei film sono uguali oppure sono migliorabili?.

Tempo fa erano illeggibili. Spero di vedere con la barra nera. Avevo contattato Sky di fare nuove opzioni x i sottotitoli (senza sottotitoli, barra nera, barra trasparente) e la creazione di un nuovo canale SKY CINEMA SOTT ovvero la programmazione 24 ore su 24 i film con sottotitoli come un vero dvd.

Faby

Ti rispondo: hanno lo sfondo nero come prima dell'aggiornamento della diagnostica...

mop invalido ha scritto:

In pratica vanno cambiati tutti i ricevitori ereditati da Tele+ e Stream. :evil5: :evil5: :evil5:

Va cambiato?? Me lo hanno dato loro con l'abbonamento e non mi è arrivato mica nessuna comunicazione a casa x cambiarlo... scusa ma dove sta scritta sta cosa??

aggiornato in questo momendo forzandolo manualmente lo skybox philips normale
sono on air anche altri aggio per altri modelli
ciao

mop invalido ha scritto:

E' strano pero'... tempo fa sul sito di riferimento di questo sito (digital-sat.it) c'era un confronto tra l'accessmedia( skybox/streambox), un decoder SKY "puro"(nel senso non ereditato) e un vecchio Italtel.. e la dotazione hardware dell'Accessmedia mi pare decisamente superiore.. la memoria RAM ad esempio è il doppio dello skybox di riferimento della scheda.

(me l'ero salvata nel pc ..non so se c'è ancora sul sito da qualche parte)

ok aggiornto pace 5.1...trasparente....bellissimooooo poi ti dice da quanto è inizito il programma....menù mi sembra un po' più lento ma forse è sl impressione x ora benissimo.invariati i 9600 e i preferiti.....ottimo!!
il menù del canle dell'epg ti dice la programmazione di 2 giorni!!!!
l'epg si toglie da sl dopo 10 secondi mentre prima mi rimaneva x taaanto tempo!!!

Ultima modifica:
ataru99it ha scritto:
Va cambiato?? Me lo hanno dato loro con l'abbonamento e non mi è arrivato mica nessuna comunicazione a casa x cambiarlo... scusa ma dove sta scritta sta cosa??

Non c'è scritta da nessuna parte, ma se chiami SKY, un bravo operatore, vedendo quale decoder utilizzi, ti dirà di recarti presso un Service per la sostituzione gratuita. :evil5:

giancy ha scritto:
Ti rispondo: hanno lo sfondo nero come prima dell'aggiornamento della diagnostica...
Bene, ma se mettevano i sottotitoli ben visibili ma poco invasivi come quelli dei DVD non era meglio?

mop invalido ha scritto:

Visto che hai già anticipato confermo ulteriormente :D

I vecchi decoder verranno dismessi,prima di fine anno si passa a Nds 3 e cambio smart card :)

Pace 5.1 aggiornato.
Francamente sono un po' deluso, a parte la semitrasparenza mi pare che non sia cambiato praticamente nulla... Che sia un'occasione persa? Mah...

Scusate ma in base a che cosa aggiornano? Visto che è una settimana che aspetto ma niente? C'è qualche procedure per averlo prima? Ciao e grazie

Boothby ha scritto:
Con questo Nds 3 si potranno ancora utilizzare cam non ufficiali?

Questo è da vedere :)

Visto che l'emulazione è uscita grazie ai gold box Nds

Se cambiano le smart qualcosa sarà da rivedere sicuramente

Ma i Pace di cui state parlando adesso sono quelli SD?
Perchè qui non mi è arrivato ancora nulla, anche facendo l'aggiornamento forzato..
Grazie

Ragazzi vi ho detto di stare calmi ,l'aggiornamento arriva un po' di pazienza.

Tanto non vi cambia la vita ;)

Indietro
Alto Basso